Citazione Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
Ma infatti call of juarez bib non è collegato con Games for windows...
Ah, ecco, infatti...

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
Almeno il gioco è bello?
(Ho Call of Juarez: Bound in Blood sullo scaffale a prendere polvere, cerco motivi che mi spingano ad installare l'ennesimo gioco sul mio sempre più pieno Hard Disk...)
Il gioco è fantastico... il MP che sto provando ora purtroppo non ti invoglia molto a continuare (con obiettivi o sbloccabili, per esempio), però anche quello è molto carino. Per quanto riguarda il singolo, è veramente molto ben fatto. Tra l'altro l'ho iniziato subito alla difficoltà massima e il grado di sfida è molto buono, il che mi spinge a continuare a giocarlo.

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
@Iappo: te lo chiedevo perchè una volta mi è successa una cosa simile con un altro gioco, dopo aver installato il "maledetto" client di gamesforwindows....

@Qualcun'altro : il gioco merita moltissimo anche se purtroppo è abbastanza breve. Ho amato il suo predecessore e questo capitolo alla stessa maniera. Sono due titoli che hanno una trama degna del miglior film western e anche la realizzazione tecnica è lodevole. Entrambi sono un must have a mio avviso.
Concordo con la seconda parte.
Per quanto riguarda la prima... io games for windows l'ho installato stasera per iniziare GTA IV, il fattaccio è successo stamattina. Speriamo abbia un effetto contrario e faccia tornare i miei salvataggi