Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: F1 2010 come FIFA?

  1. #1

    Predefinito F1 2010 come FIFA?

    Il brand potrebbe diventare un appuntamento fisso

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Il peggior bug di CoD BO
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Gondor
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Beh,se la qualità rimane alta potrebbe essere una buona idea...bisogna spremere ben bene questo gioco per cacciare tutto il possibile,eh codemaster...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Mai sopportate queste cose, meglio un capitolo ogni due anni, così la smettono di rifilarci fotocopie, al limite ci mettono una specie di dlc per certi dettagli, sia digitale che tramite codice per cofanetto, però è anche vero che per un sacco di gente un anno è tanto

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Dargil, scusami ma il tuo discorso è inappicabile a un gioco di sport, con atleti e scuderie che cambian ogni anno. al massimo posos concederti che una SH "grossa" possa avere due o tre team che lavorano alternativamente ai giochi, in modo che ogni anno ne esca uno realizzato a turno...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    L'aggiornamento delle rose in sè non fa già una cosa del genere? Perchè spesso si tratta di cambiare solo i giocatori e altro non mi vengono in mente

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Più Formula 1 c'è meglio è.

  7. #7
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Dargil, scusami ma il tuo discorso è inappicabile a un gioco di sport, con atleti e scuderie che cambian ogni anno. al massimo posos concederti che una SH "grossa" possa avere due o tre team che lavorano alternativamente ai giochi, in modo che ogni anno ne esca uno realizzato a turno...

    basterebbe rilasciare un dlc a 10€ ogni anno con gli aggiornamenti delle vetture, delle scuderie e dei piloti...
    ma poi come farebbero a spillarci i soldi?

    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  8. #8
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    La versione 2010 mi sembra già ottima...io mi limiterei a fare un aggiornamento di macchine e piloti per il 2011 per poi fare un VERO salto di qualità per il 2012...

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    La versione 2010 mi sembra già ottima...io mi limiterei a fare un aggiornamento di macchine e piloti per il 2011 per poi fare un VERO salto di qualità per il 2012...
    A questo punto perchè non anticipare il salto di qualità al 2011, dal momento che la base è già ottima?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    A questo punto perchè non anticipare il salto di qualità al 2011, dal momento che la base è già ottima? :D
    Appunto perchè la base è già ottima secondo me è più difficile migliorarsi...e in un anno fare un salto di qualità deciso a questi livelli è difficile, al massimo vedo possibili tanti piccoli miglioramenti...poi magari quelli di codemasters riescono a smentirmi alla grande :D


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •