Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Il videogioco di DBA!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    17

    GBA Il videogioco di DBA!

    un saluto a tutti! spero di aver scelto la giusta sezione, ho aperto questo post per poter discutere liberamente con chiunque sia interessato di creazione giochi di ruolo, al momento utilizzo Rpg Maker XP (sia in inglese che in italiano) e mi domandavo se c'è qualcun altro con una certa esperienza su questo programma oppure qualcuno interessato ad apprenderne l'uso, mi farebbe piacere realizzare un gruppo di programmazione, date le numerose idee che ho in mente.
    Per adesso ho già da solo realizzato un gdr completo in giocatore singolo, magari potrei linkarlo più avanti nel caso il topic interessi a qualcuno, fatevi sentire

  2. #2
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Gogeta79 non vuole si creino iniziative a meno che non siano legate al tema del forum (ergo. dragon ball e/o altri anime)
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #3
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    A me interessa! vorrei imparare ad usare questo programma.
    Spoiler:

  4. #4
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ti do un consiglio. Imparati il Lua e programma tutto nella Gmod, no limit whatsoever
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Gogeta79 non vuole si creino iniziative a meno che non siano legate al tema del forum (ergo. dragon ball e/o altri anime)
    Certo, principalmente su quello, ma ovviamente bisognerà che si parli prima di come usare il programma in modo generico, poi ognuno è libero al di fuori del forum di farne uso a modo suo, di progetti non riguardanti Dragon Ball si può discuterne tramite pm o chat separate ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
    A me interessa! vorrei imparare ad usare questo programma.
    lieto che la cosa t'interessi ^^

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ti do un consiglio. Imparati il Lua e programma tutto nella Gmod, no limit whatsoever
    o.O ehm a cosa ti riferisci? non ne ho mai sentito parlare...

  6. #6
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zareck Visualizza Messaggio
    Certo, principalmente su quello, ma ovviamente bisognerà che si parli prima di come usare il programma in modo generico, poi ognuno è libero al di fuori del forum di farne uso a modo suo, di progetti non riguardanti Dragon Ball si può discuterne tramite pm o chat separate ^^
    Infatti non mi riferivo alla tua proposta di insegnare ad usarlo
    Mi riferivo alla tua menzione di "gruppi di progettazione".
    Ecco, non si possono creare gruppi all'interno del forum che non trattino Db o anime/manga (c'era già stato un tentativo con un gruppo per sottotitolare video e la risposta era stata la medesima: solo DB e nimanga)
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Infatti non mi riferivo alla tua proposta di insegnare ad usarlo
    Mi riferivo alla tua menzione di "gruppi di progettazione".
    Ecco, non si possono creare gruppi all'interno del forum che non trattino Db o anime/manga (c'era già stato un tentativo con un gruppo per sottotitolare video e la risposta era stata la medesima: solo DB e nimanga)
    Tutto chiaro! però quando ho menzionato il gruppo intendevo gli utenti che avrebbero voluto frequentare questa pagina, non mi sarei comunque spinto oltre gli argomenti trattati dal forum, anche perchè il programma di cui parlo serve proprio a realizzare GDR in stile anime, perciò pensavo potesse mantenere facilmente una certa coeranza con il forum ^^

  8. #8
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zareck Visualizza Messaggio

    o.O ehm a cosa ti riferisci? non ne ho mai sentito parlare...
    Garry's Mod, un FPS altamente moddabile. Se impari il LUA puoi fare ogni cosa, compresi GDR (ce ne sono già tanti). La libertà è infinita.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #9
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Fammi sapere.
    Spoiler:

  10. #10
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zareck Visualizza Messaggio
    un saluto a tutti! spero di aver scelto la giusta sezione, ho aperto questo post per poter discutere liberamente con chiunque sia interessato di creazione giochi di ruolo, al momento utilizzo Rpg Maker XP (sia in inglese che in italiano) e mi domandavo se c'è qualcun altro con una certa esperienza su questo programma oppure qualcuno interessato ad apprenderne l'uso, mi farebbe piacere realizzare un gruppo di programmazione, date le numerose idee che ho in mente.
    Per adesso ho già da solo realizzato un gdr completo in giocatore singolo, magari potrei linkarlo più avanti nel caso il topic interessi a qualcuno, fatevi sentire
    Ciao, un tempo c'era un certo Marcos92 su questo forum, che ha usato rpgmaker2000 per molto tempo, realizzando dei giochi.
    Adesso però non so che fine abbia fatto...
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •