Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Di One Piece, come già detto siamo solo alla metà, essendo l'autore addentratosi nella saga "due anni dopo" (non seguo le scan, ma ormai anche i sassi sanno che in Giappone sono arrivati qui) e vuole continuare per almeno 5 anni (o sbaglio?): secondo me ne vedremo delle belle. Più che altro, mi chiedo cosa sia lo One Piece: è veramente un tesoro, o magari è soltanto un pretesto per far navigare i pirati, per farli diventare più forti, per farli unire di più (ipotesi mia)?
    Per quanto riguarda Naruto, penso che avrà il solito finale scontato: Naruto che diventa Hokage, che si mette con Sakura (o Hinata, chicchessia), che fa pace con Sasuke (o magari muore anche lui, tanto ormai), i tre che diventano Ninja Leggendari e che il villaggio vive felice e contento.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    per naruto avete detto tutti la stessa cosa ma io spero sinceramente che non finisca così


  3. #13
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    per naruto: magari kishimoto stufo di sentire i suoi fan che pensano già ad un finale scontato fa morire naruto
    Ultima modifica di goku super sayan III; 19-11-2010 alle 17:04
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #14
    The hundred fist of Drago L'avatar di Ryuujin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Al di là del bene e del male
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Naruto è quasi agli sgoccioli, il finale potrebbe avere però diversi colpi di scena,anche se una cosa è certa, Naruto riuscurà in ciò dove gli altri ninja hanno fallito, porterà l'agognata pace nel mondo, l'odio e la vendetta tra i villaggi termineranno ,condurrà il suo eterno amico / rivale Sasuke sulla retta via impartendogli una sonora sconfitta , ciò non vuol dire comunque che realizzarà il suo sogno di diventare hokage, è probabile quindi un suo sacrificio .

    Per One Piece non possiamo fare ancora supposizioni in merito al finale, tranne ipotizzare cosa rappresenti lo one piece, decifrando il real poignee griffe infatti si farebbe luce sui 100 anni di buio, quel secolo in particolare potrebbe indicare "un pezzo" della storia che è stata insabbiata dal governo mondiale.
    Ultima modifica di Ryuujin; 19-11-2010 alle 16:06

  5. #15
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    anche per me naruto morirà nel finale sacrificandosi. Spero che muoiano parecchi altri ninja (anche se mi dispiacerebbe tantissimo), magari quelli della vecchia guardia, cosi che sia la nuova generazione a trovarsi e dover mantenere la pace. Per me muore tsunade, muore kakashi, muore gai (quest ultimi due sopratutto mi farebbero piangere!) e gli altri coetanei. Io spero vivamente che sasuke non ritorni buono, per ora ha toccato punte di cattiveria niente male, ma secondo me già ha deciso di tradire tobi.
    Su one piece invece, per me il finale è ovviamente uno scontro finale: ciurma di rubber contro ciurma di barbanera con sconfitta di quest ultima, e tutti felici e contenti con lo one piece che o è un qualcosa di moraleggiante, o tipo un qualcosa in grado di esaudire i desideri. Escludo un arma potentissima o un tesoro immenso. Potrebbe anche essere il frutto del mare piu forte di tutti.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Mbà vit, sei fortunato che io segua gli spoiler, se fossi stato un lettore del manga italiano ti avrei bannato a vita probabilmente.
    Evitate gli spoiler senza apposito tag, per favore.

  7. #17
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    anche per me naruto morirà nel finale sacrificandosi. Spero che muoiano parecchi altri ninja (anche se mi dispiacerebbe tantissimo), magari quelli della vecchia guardia, cosi che sia la nuova generazione a trovarsi e dover mantenere la pace. Per me muore tsunade, muore kakashi, muore gai (quest ultimi due sopratutto mi farebbero piangere!) e gli altri coetanei. Io spero vivamente che sasuke non ritorni buono, per ora ha toccato punte di cattiveria niente male, ma secondo me già ha deciso di tradire tobi.
    Su one piece invece, per me il finale è ovviamente uno scontro finale: ciurma di rubber contro ciurma di barbanera con sconfitta di quest ultima, e tutti felici e contenti con lo one piece che o è un qualcosa di moraleggiante, o tipo un qualcosa in grado di esaudire i desideri. Escludo un arma potentissima o un tesoro immenso. Potrebbe anche essere il frutto del mare piu forte di tutti.
    Anzitutto, spero che Gai muoia atrocemente cadendo dalle scale.

    Poi, non se alla fine ma sicuramente i Mugiwara se la vedrano con i Barbanera, anche perchè ad ora sarebbe un battaglia azzeccata(Rufy contro Teach, Usop con Auger ecc.).

  8. #18
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Anzitutto, spero che Gai muoia atrocemente cadendo dalle scale.

    Poi, non se alla fine ma sicuramente i Mugiwara se la vedrano con i Barbanera, anche perchè ad ora sarebbe un battaglia azzeccata(Rufy contro Teach, Usop con Auger ecc.).
    ahahahhaha, capisco benissimo perchè odi Gai da morire.

  9. #19
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Sono gravemente fanboy, certo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •