Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Eh

  1. #1

    Predefinito Eh

    Non diciamo niente, intanto io provo a rientrare e il mio ban di 10 giorni si è trasformato in un ban a vita per "aver infranto continuamente le regole del forum".

    Non chiudete per favore, voglio veramente capirci qualcosa 'stavolta, uscite dalla mia comprensione.

  2. #2

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non ho capito. Hai controllato se potevi accedere e questo significa sanzione?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non ho capito. Hai controllato se potevi accedere e questo significa sanzione?
    Ho provato accedere con l'account principale e ho letto che ero stato bannato a vita per il motivo che ho scritto prima.

    Questo perché? Perché mentre ero bannato ho fatto due post con jbarbun (!!!) e ho pure rivelato a Feleset (in buona fede, dato che non pensavo fosse una cosa così grave) che era un fake che usavo anch'io.

    A questo punto, mi pare che sia chiaro che è imputabile di ban a vita un utente che è tra i più attivi del forum e non veniva bannato da quasi sei mesi, mentre possono rimanere utenti come Elena o Rama che scrivono ogni lustro insultando gente a cazzo e poi spariscono. Vorrà dire che a questo punto mi farò un fake e farò così anch'io, se per gli admin è meglio

  5. #5

    Predefinito

    jbarbun è un fake??

  6. #6
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Un'ingiustizia che non può e non deve essere tollerata.
    L'Ordine dei Trolloni Neri non può esimersi dall'intervenire.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    jbarbun è un fake??
    jbarbun è stato usato da mezza DBA.
    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Un'ingiustizia che non può e non deve essere tollerata.
    L'Ordine dei Trolloni Neri non può esimersi dall'intervenire.
    Grazie WWJ, per quanto tu sia serio

  8. #8

    Predefinito

    Comunque seriamente, il ban a vita in questo contesto non ha molto senso.

  9. #9

    Predefinito

    Eh, vallo a spiegare a Mr. Bix. Fossi odiato dall'utenza, fossi una presenza insopportabile per tutti, ma insomma, penso che gli utenti che siano contenti del mio ban a vita si possano contare sulle punte delle dita.

    Che poi magari così spera di risolvere il problema, io personalmente credo che sia meglio farmi postare come prima del ban, che avere a che fare con un altro Turbopizza

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Io sono contento del tuo ban a vita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •