Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66
  1. #61
    Capra rivoluzionaria L'avatar di YAK
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    stalletta nel giardino, metri 2x2
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Ma chiudete il topic che Yak ha pisciato in giro e c'è puzza di muffa.
    Non dovresti scaricare sugli altri la responsabilità delle tue azioni.
    Mbeeeh.
    Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.

  2. #62
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Evviva Yak!

    stupid sexy greedo butt


  3. #63
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Capisco che tu ormai appartieni alla generazione dei pensionati, però sappi che non tutti i giovani lo praticano in quel modo.
    Non appartengo alla generazione dei pensionati unicamente perché la pensione non la vedrò mai .

    Per quanto riguarda le nuove generazioni, apprezzo davvero tanto il tentativo di difendere lo 0,00001% che ha ancora un po' di sale in zucca, ma non riesci proprio a convincermi.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Prima voglio che aprano una biblioteca pubblica di manga, poi ne riparliamo.
    Davvero, mi servirebbe un mutuo se dovessi comprare tutto ciò che voglio leggere. XD
    Adesso (da tre anni a questa parte) che lavoro regolarmente, la spesa per i manga non rappresenta più un grosso problema (anche se, in ogni caso, costituisce il 99% delle mie uscite mensili [sono pur sempre di Genova ]); quando frequentavo l'Università (lavorando, seppur saltuariamente) ero costretto a sacrificare qualche cena (che ora ho proprio eliminato ).

    Passion; obsession...

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    I re di Persia non hanno mai ragione. Le regine sì.
    Dario era IL Grande; la moglie di Assuero di rilevante avrà avuto sì e no le tette .


    Spoiler:



    Non male, in effetti .

  4. #64
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Non appartengo alla generazione dei pensionati unicamente perché la pensione non la vedrò mai .
    Beh, quando avrai 90 anni e non ti reggerai più in piedi un qualche tipo di assegno te lo daranno, si spera.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le nuove generazioni, apprezzo davvero tanto il tentativo di difendere lo 0,00001% che ha ancora un po' di sale in zucca, ma non riesci proprio a convincermi.
    Davvero mi ritieni così altruista? Io difendevo solo me stessa, al massimo il mio ragazzo giusto per non fare la figura della sottomessa/cornuta/sfruttata.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Dario era IL Grande; la moglie di Assuero di rilevante avrà avuto sì e no le tette .

    Spoiler:


    Non male, in effetti .
    Mi fa strano credere che un'ebrea avesse capelli e occhi così chiari. Si vede che è solo un ritratto. XD (tra l'altro era su un mio libro di quinta, quindi deve essere dell'Ottocento/Novecento)
    Comunque se non ricordo male pure il padre di Assuero si chiamava Dario, quindi non puoi parlare troppo male di tua nuora. XD

  5. #65
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Il dipinto dovrebbe essere di Gustave Moreau, quindi fine Ottocento

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, quando avrai 90 anni e non ti reggerai più in piedi un qualche tipo di assegno te lo daranno, si spera.
    Al contrario, riceverò una telefonata da una delle millemila scuole private nelle quali ho lasciato il mio CV, e mi verrà comunicato che dopo un'analisi piuttosto attenta le mie credenziali si sono rivelate soddisfacenti .

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Davvero mi ritieni così altruista? Io difendevo solo me stessa, al massimo il mio ragazzo giusto per non fare la figura della sottomessa/cornuta/sfruttata.
    Guarda, visto che un pochino posso dire di conoscerti, spero tanto che il tuo ragazzo non assomigli nemmeno un po' a tutti i ventenni che frequento abitualmente .

    Altrimenti sarai destinata a soffrire; è inevitabile (altro che nuora, ti tratto proprio come se fossi mia figlia ).
    Ultima modifica di Grifis; 20-11-2010 alle 01:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •