ciao ragazzi vi scrivo perche ho appena comprato questo "gioco"usato in uk a poco piu di un panino di mcdonald.
cosa c'è di interessante in tutto questo? niente! se non fosse per il fatto che il gioco è talmente brutto(ma brutto proprio) che non riesco a smettere di giocarci!

piccolo accenno: il gioco è uscito un annetto fa solo in usa e asia sia per 360 che per ps3(quest'ultimo solo in asia) e ora si appresta ad uscire anche in italia,solo per 360, sebbene in inghilterra la versione pal vi sia da un po (con tanto di sottotitoli in italiano percio a buon intenditor...).
se guardate i voti in giro troverete una sfilza di votacci che dire bassi è fare un complimento perche in effetti il gioco è graficamente orrendo siamo a poco piu di una psx verso la fine
con dei controlli allucinanti per gli standard di oggi e meccaniche di gioco inspiegabilmente frustranti.
Vi starete chiedendo perche dovreste comprarlo al posto di un succulento panino(che a quest'ora male non farebbe). bhè vi posso dire che in questo caso è il contorno la portata principale...cioè un'atmosfera surreale che per molti(anche troppi)versi riprende twin peaks con i suoi dialoghi assurdi e situazioni al limite del comprensibile con dei personaggi che sono tanto angoscianti quanto comici.(le similitudini col capolavoro di lynch erano talmente tante che la sceneggiatura è stata riscritta per essere un po piu originale ma resta palpabilissima la sensazione di trovarsi in un episodio della serie)

come struttura il gioco è un survival horror free roaming(si a quanto pare sono riusciti a creare anche questo tipo di giochi)la cui longevità in teoria è di 20/30 ore(dico teoria perche avendolo iniziato da poco posso solo scriverlo per sentito dire).


detto questo mi scuso con la redazione se il post è lungo o inopportuno(magari lo recensirete voi e ne sarei piu che felice)o entrambe le cose. in tal caso cancellatelo pure ne capirei il motivo,tuttavia ho voluto scriverlo perche gioco " tanto e da tanto" e non mi era mai capitato per le mani un titolo cosi controverso e volevo sapere cosa ne pensano altri giocatori onnivori come voi di gs
grazie