Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 1353616263
Risultati da 621 a 625 di 625
  1. #621
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Niente di che, come avete già detto. Nella scena finale dopo le parole di Rick "si sentiranno davvero stupidi" mi aspettavo di vedere una scena con un cancello con un varco ovviamente aperto da Rick e le decine di zombie che erano fuori far breccia dentro Terminus e cominciare ad ammazzare tutti, invece un ridicolo

    "ad aver fatto incazzare le persone sbagliate".

    Deludente.
    Poco dopo l'inizio della puntata avevano allertato qualche zombie tentando di salvare un tizio (che poi non è riuscito a salvarsi), allora ho pensato: "Ecco chi porta i guai a Terminus ".

    Poi invece niente,

    Spoiler:
    hanno solo ballato come scemi sotto la pioggia di piombo dei fucili di quelli
    filooo23

  2. #622
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Abbastanza deluso, l'unico momento buono è appunto quello detto da voi, per il resto noia. Non ho mai considerato di droppare la serie, se fra 7 mesi (o quanto tempo è) mi ricorderò ancora di questo telefilm probabilmente lo guarderò

  3. #623
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho da una vita (da quando è uscito) l'episodio 3x11 sul pc e non ho tutt'ora la forza di guardarlo. Si può ritenere droppato a questo punto

  4. #624
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho da una vita (da quando è uscito) l'episodio 3x11 sul pc e non ho tutt'ora la forza di guardarlo. Si può ritenere droppato a questo punto
    si , a me capitò con Heroes , avevo ancora 5 episodi non visti sul pc quando non trovai più la forza di continuare , finì che rimasero a stagnare lì per mesi ,fino a quando poi decisi di cancellarli ...
    MangiaStrada

  5. #625
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    E' un peccato comunque. Se non fosse per queste maree di filler sarebbe anche una serie godibile. Purtroppo annacquare rende quindi pazienza, skipperò come faccio altrove.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •