Pagina 4 di 63 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 625
  1. #31
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Chi è rimasto deluso dalla carenza di azione della puntata scorsa non può lamentarsi di questa

  2. #32
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Gran bella puntata, con suprise end.

  3. #33
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    La parte finale è stupenda. Mezzo secondo e la tensione è salita alle stelle. Ma non solo, m'è piaciuta anche la parte che riguardava il gruppo in città.

  4. #34
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Appena finito di vedere la quarta puntata, l'avevo registrata ieri. Bella, non c'è che dire.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    L'unica cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è stata la facilità con cui si spostavano all'interno della città, quando al primo incontro tra il protagonista e il gruppo sembrava un'impresa muovere anche un solo paso all'esterno. Il classico espediente narrativo usato per far svolgere rapidamente la scena senza ricadere nel già visto. In effetti il tutto sarebbe risultato molto più lento se atlanta fosse stata la stessa della prima apparizione, non lo nego, però vederli camminare e addirittura fare avanti e indietro a piedi nel giro di qualche ora mi è parso esagerato per come era stato presentato il tutto.

  6. #36
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    be considera che buona parte degli zombie sta dietro a quello senza mano no?

  7. #37
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E altri in viaggio verso il rifugio.

  8. #38
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è stata la facilità con cui si spostavano all'interno della città, quando al primo incontro tra il protagonista e il gruppo sembrava un'impresa muovere anche un solo paso all'esterno. Il classico espediente narrativo usato per far svolgere rapidamente la scena senza ricadere nel già visto. In effetti il tutto sarebbe risultato molto più lento se atlanta fosse stata la stessa della prima apparizione, non lo nego, però vederli camminare e addirittura fare avanti e indietro a piedi nel giro di qualche ora mi è parso esagerato per come era stato presentato il tutto.
    Sicuramente una buona parte si è svuotata seguendo la macchina del coreano e poi perdendosi a metà strada. Poi quelli che hanno seguito il furgone, quelli che seguono Marl e altri che si sono sparsi per la città.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #39
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Quoto sent.

    Sta di fatto però che la differenza è troppo netta, ora nella città pare che ci siano all'incirca uno zombie ogni 300 metri quadrati mentre prima non si poteva nemmeno camminare per le strade senza ricoprirsi di schifoso e puzzolente sangue zombie, con tanto di arti superiori legati al collo.

    Rimane comunque una signora puntata e nel finale si sono viste molte teste frantumate, che tanto piacciono a noi perversi utenti di Gamesurf.
    Ultima modifica di TOB; 24-11-2010 alle 16:42 Motivo: errore di battitura.

  10. #40
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ho visto ora fino alla terza. Serie non male anche se a volte un po' banale. Poi vabene che c'è Sarah Callies ma tagliarsi la mano per scappare dalle manette è troppo da Prison Break.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •