Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85
  1. #21
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Fel, prima di iniziare vorrei vedere il grado di interessamento da parte degli utenti che potrebbero recensire
    Beh, gli utenti interessati a recensire possono dirlo. XD

    E comunque manca ancora un collaboratore.

  2. #22

    Predefinito

    Se c'è ancora posto fra i giudici.. avete qui un volontario. Se no, gestisco il topic con mr.utente.

  3. #23
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Se c'è ancora posto fra i giudici.. avete qui un volontario. Se no, gestisco il topic con mr.utente.
    Facciamo così. Vista la scorsa esperienza con le One Shot, ti cedo il mio posto di giudice e gestisco io questo torneo con mr.utente (che è poi quello che sto già facendo, alla fine).
    Mi dispiace non poter esprimere un parere sulle recensioni, ma a questo punto mi sento più sicura così e non potrei garantire di avere il tempo per fare entrambe le cose.

    Lo staff è dunque al completo.

    Chiedo a mr.utente: preferisci che le candidature degli anime vengano fatte qui o in un nuovo topic?

  4. #24
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Le candidature si possono iniziare qua. Spero solo che abbia abbastanza successo però, perchè sennò avremmo fatto quest'organizzazione per nulla.

  5. #25
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Giusto...oppure facciamo pubblicità!XD

  6. #26
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Le candidature si possono iniziare qua. Spero solo che abbia abbastanza successo però, perchè sennò avremmo fatto quest'organizzazione per nulla.
    Quanti anime può candidare ogni utente?

  7. #27
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Facciamo 4 animanga a utente. Se poi ci si rende conto che mancano delle pietre miliari del genere si potranno aggiungere.

  8. #28
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Dunque, io proporrei Devilman, ma le regole delle recensioni lo impedirebbero perchè penso che nessuno abbia visto l'anime qua dentro e a ragione: insomma, in questo caso l'anime non è una trasposizione del manga che dopo un po' va per conto suo (come nella prima serie di FMA), è proprio un'altra cosa a tutti gli effetti (differente come contenuti, target e tutto il resto; praticamente neppure il protagonista è lo stesso). In questo caso però la serie diventerebbe irrecensibile nonostante essa sia certamente uno dei manga più belli di sempre (cercando di limitare il mio personale fanboysmo), proprio perchè il regolamento impone la recensione di entrambe le serie.A meno di considerare gli OAV al posto dell'anime, nel qual caso la cosa diventerebbe abbastanza sensata, a mio avviso.

    In alternativa, le mie proposte sono Planetes e Tengen Toppa Gurren Lagann. Se mi vengono due serie per completare la lista (una, se Devilman divensisse fattibile), le nominerò in seguito

  9. #29
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Dunque, io proporrei Devilman, ma le regole delle recensioni lo impedirebbero perchè penso che nessuno abbia visto l'anime qua dentro e a ragione: insomma, in questo caso l'anime non è una trasposizione del manga che dopo un po' va per conto suo (come nella prima serie di FMA), è proprio un'altra cosa a tutti gli effetti (differente come contenuti, target e tutto il resto; praticamente neppure il protagonista è lo stesso). In questo caso però la serie diventerebbe irrecensibile nonostante essa sia certamente uno dei manga più belli di sempre (cercando di limitare il mio personale fanboysmo), proprio perchè il regolamento impone la recensione di entrambe le serie.A meno di considerare gli OAV al posto dell'anime, nel qual caso la cosa diventerebbe abbastanza sensata, a mio avviso.

    In alternativa, le mie proposte sono Planetes e Tengen Toppa Gurren Lagann. Se mi vengono due serie per completare la lista (una, se Devilman divensisse fattibile), le nominerò in seguito
    Ma tu hai visto solo una delle due versioni? Volendo puoi recensire solo quello che hai visto, a patto che sia tutta la serie.

  10. #30
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Nicco, abbiamo deciso che si possono recensire anche solo il manga o solo l'anime, quindi Devilman si può candidare.

    Un consiglio: controllate bene la lista aggiornata prima di fare la candidature. TTGL è già stato recensito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •