Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Io ho provato la demo,che ti dà la possibilità di combattere contro Jager,ma devo dire di aver visto solo un gioco dalla grafica molto discutibile (5,5) e una modalità combattimento davvero scialba. E' anche vero che provato la demo e solo quel livello.


  2. #22
    Junior Member L'avatar di the_tigerx
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    62

    Predefinito

    stò gioco è nu cesso in tutto e per tutto altro che fedele al manga pff


  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    di media almeno un 7 ci stava tutto...e cmq sempre e solo..uattààà

  4. #24
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    E' una boiata. Altra scommessa vita con il solito vecchio amico appassionato di anime che si offendeva quando gli dicevo che anche il cartone non vale niente, essendo ogni puntata composta per metà da flashback della precedente e fermi immagine... Meno male, con la crisi che tira una cena pagata non si butta...

  5. #25
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    E' una boiata. Altra scommessa vita con il solito vecchio amico appassionato di anime che si offendeva quando gli dicevo che anche il cartone non vale niente, essendo ogni puntata composta per metà da flashback della precedente e fermi immagine... Meno male, con la crisi che tira una cena pagata non si butta...
    Sì ma il fatto che il gioco non sia un granchè che cazzo ce ne entra con il manga e/o la serie animata?
    ...e questo amico ti offre pure la cena? Proprio vero che certa gente non sa come buttare i soldi nel cesso

  6. #26
    Junior Member L'avatar di svispo
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    recenzione gradovole ma non eccelsa XD

  7. #27
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svispo Visualizza Messaggio
    recenzione gradovole ma non eccelsa XD
    commento gradevole ma non eccelso dicci la tua

  8. #28
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Sì ma il fatto che il gioco non sia un granchè che cazzo ce ne entra con il manga e/o la serie animata? ...e questo amico ti offre pure la cena? Proprio vero che certa gente non sa come buttare i soldi nel cesso :sarcastico:
    Piuttosto mi chiedo che c'entri questo frasario. Il mio commento, scherzoso, si riferiva ad un'antica e altrettanto scherzosa diatriba sul fatto che l'anime in questione sia una boiata sopravvalutata e noiosa (per me) o invece un capolavoro (per il mio amico). All'annuncio del gioco, lo stesso, da vero fanboy (schiera alla quale devi appartenere tu, visto il tono piccato e decisamente sopra le righe della tua risposta) aveva dichiarato solennemente che scommetteva sarebbe stato un capolavoro.
    - Scommettiamo? - avevo allora argomentato, io, che di anime forse capisco poco (anche se ne ho cominciati a vedere prima che parecchi degli appassionati attuali fossero anche solo concepiti dai loro genitori...), ma di giochi un po' di più.
    - Una cena! - ha esclamato lui.
    Ora si sta preoccupando perché sa quanto mi piaccia il pesce. Ma alla fine, dato che è un ghiottone come me, so che ne sarà contento e se non mi ammorberà il pasto con disquisizioni sul presunto valore artistico di Lamù e Sailor Moon, magari lo grazio e paghiamo alla romana.
    Per noi due, se il cibo e il vino sono buoni, i soldi spesi a tavola non sono mai buttati dove dici tu...
    Magari è così per te, foppa, ma non devi preoccuparti. Tanto non sei invitato! ;-)

  9. #29
    Last Of Us L'avatar di DDJ
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Località
    Planet Zebes
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boscovic89 Visualizza Messaggio
    di media almeno un 7 ci stava tutto...
    Mica tanto...

  10. #30
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    Piuttosto mi chiedo che c'entri questo frasario. Il mio commento, scherzoso, si riferiva ad un'antica e altrettanto scherzosa diatriba sul fatto che l'anime in questione sia una boiata sopravvalutata e noiosa (per me) o invece un capolavoro (per il mio amico). All'annuncio del gioco, lo stesso, da vero fanboy (schiera alla quale devi appartenere tu, visto il tono piccato e decisamente sopra le righe della tua risposta) aveva dichiarato solennemente che scommetteva sarebbe stato un capolavoro.
    Per noi due, se il cibo e il vino sono buoni, i soldi spesi a tavola non sono mai buttati dove dici tu...
    Magari è così per te, foppa, ma non devi preoccuparti. Tanto non sei invitato! ;-)
    Ah non hai capito le motivazioni alla base del mio frasario “colorito e piccato”? Te lo spiego subito, è molto semplice: tu entri in un thread sulla recensione del gioco su Kenshiro, sai di sicuro che il 99,9% degli utenti che postano e leggono i commenti sono fan sfegatati del manga&serie animata, e non solo gongoli bello tronfio per il fatto che il gioco che tutti aspettavano con ansia non sia un granchè, ma rincari la dose aggiungendo che anche la serie non vale niente.
    Stupito che ti chieda cosa c’entra il giudizio sulla serie animata quando si parlava del gioco?
    E soprattutto, sei stupito che in un covo di fan di kenshiro qualcuno ti possa rispondere a questo commento in maniera pepata?

    Sì, mi hai smascherato, appartengo alla schiera di fan del manga e del cartone (complimenti per l’acume, mi ero definito io stesso FANBOY, ci voleva molto, eh?). Eppure non per questo mi diverto ad andare in giro a rompere le palline alle persone cui piace altro.
    Tu invece sembri appartenere alla schiera di genialoidi che si divertono ad andare nei forum a provocare, che tirano il sassolino ma quando qualcuno alza la voce nascondono la manina e fanno gli offesi.

    Citazione Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    Per noi due, se il cibo e il vino sono buoni, i soldi spesi a tavola non sono mai buttati dove dici tu...
    Mm. Mi sa che non avevi colto questa parte “pepata” del mio frasario: il buttare i soldi nel cesso era riferito non al fatto di spenderli per una cena, ma spenderli per offire una cena a te.

    Citazione Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    Magari è così per te, foppa, ma non devi preoccuparti. Tanto non sei invitato! ;-)
    Non ci dormirò tutta la notte, ma un giorno me ne farò una ragione, tranquillo.
    Ultima modifica di foppa21; 12-11-2010 alle 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •