Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Fist of the North Star: Ken’s Rage

    Chi mai fermerà la follia che per le strade va?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Mmmmm secondo me al massimo dopo Natale lo si troverà online sui 20/25 quando succederà lo prenderò sicuramente.

  3. #3
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Ancora una volta completamente d'accordo col voto: provando la demo la sensazione è stata esattamente "tanta nostalgia dell'anime e un prodotto da 6,5"

    Lo prenderò sicuramente,soprattutto per la co-op: chiamo un mio amico fissato con la serie e il divertimento è assicurato!
    UUATAH!



    ps: bello cafone Sauzer!

  4. #4
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ancora una volta completamente d'accordo col voto: provando la demo la sensazione è stata esattamente "tanta nostalgia dell'anime e un prodotto da 6,5"

    Lo prenderò sicuramente,soprattutto per la co-op: chiamo un mio amico fissato con la serie e il divertimento è assicurato!
    UUATAH!



    ps: bello cafone Sauzer!
    Delusione cosmica. Lo prenderò perchè da fanboy di Kenshiro non posso farne a meno. Magari non speravo in una killer application, ma in qualcosa di meglio sì.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Delusione cosmica. Lo prenderò perchè da fanboy di Kenshiro non posso farne a meno. Magari non speravo in una killer application, ma in qualcosa di meglio sì.
    Diciamo che Batman è stato un caso più unico che raro...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #6
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Delusione cosmica. Lo prenderò perchè da fanboy di Kenshiro non posso farne a meno. Magari non speravo in una killer application, ma in qualcosa di meglio sì.
    Dai,si sapeva che non usciva fuori un capolavoro...anzi,meno male che un 6,5 lo raggiunge!
    Comunque ti assicuro che il fattore nostalgia aumenta enormemente la godibilità del gioco,sebbene non sia niente di particolarmente eccezionale.
    Prova a scaricare la demo

  7. #7
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Dai,si sapeva che non usciva fuori un capolavoro...anzi,meno male che un 6,5 lo raggiunge!
    Comunque ti assicuro che il fattore nostalgia aumenta enormemente la godibilità del gioco,sebbene non sia niente di particolarmente eccezionale.
    Prova a scaricare la demo
    Non l'ho scaricata perchè volevo vedere solo il gioco finito...
    Spero che il buon vecchio Juza delle nuvole possa tirarmi su il morale al momento di giocare...il dito medio a Raul è uno dei momenti più belli dell'intera serie. C'è poco da fare, è il più figo di tutti

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Dai,si sapeva che non usciva fuori un capolavoro...anzi,meno male che un 6,5 lo raggiunge!
    Comunque ti assicuro che il fattore nostalgia aumenta enormemente la godibilità del gioco,sebbene non sia niente di particolarmente eccezionale.
    Prova a scaricare la demo
    raggiunge il 6,5 SE sei un fan di Ken E (due condizioni necessarie) SE ti piacciono i giochi alla DW. Attenzione.

  9. #9
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Non l'ho scaricata perchè volevo vedere solo il gioco finito...
    Spero che il buon vecchio Juza delle nuvole possa tirarmi su il morale al momento di giocare...il dito medio a Raul è uno dei momenti più belli dell'intera serie. C'è poco da fare, è il più figo di tutti

    http://www.youtube.com/watch?v=tptP9...eature=related


    L'anime è censuratissimo comunque,nel manga altro che il secchio d'acqua...

    EDIT: @ Tatsumaki : mai giocato un D.W. in vita mia. Tuttavia il fanboyismo c'è e la passione per i picchiaduro a scorrimento pure(faccio parte dei giocatori più vecchietti )...Giocando la demo comunque ho pensato proprio ad un 6,5 (come voto obiettivo).
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 10-11-2010 alle 17:51

  10. #10
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    giocando la demo anche io avrei optato per un 6,5 , forse anche meno,divertente per qualche minuto ma poi mi pareva sempre uguale
    ma la guida delle moto quanto è scandalosa?? giravano su se stesse e si incastravano da tutte le parti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •