Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Ipocondria

  1. #11
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Stare male durante la malattia è normale. Metti che la gente lo prende per effetto aggiunto della stessa malattia, così magari si sente incentivato a prenderne sempre di più, ad un certo punto uno collassa. Secondo me le avvertenze fanno bene a stare lì, il problema è che molti non le leggono neppure.
    Però questa cosa che dici tu vale solo se sei ipocondriaco, le persone di solito non sono così disturbate da sentire il bisogno di imbottirsi di medicinali sapendo che non sono caramelle e che hanno degli effetti sul corpo. Quello che dici tu non è sbagliato ma si tratta di casi, in fondo non ho detto che non devono esserci scritte le controindicazioni ma che non devono essere così eccessive da spaventare la gente, è per quello che la gente deve andare dal medico, mica siamo tutti medici.

  2. #12
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Spero tu abbia implicitamente specificato che non tutti gli ipocondriaci sono ossessionati a tal punto da prendere sempre più medicine. Il classico tipo è quello che per ogni stranezza corre dal medico a farsi visitare. Molte visite e paranoie più che medicinali in abbondanza. Coi medicinali chiunque potrebbe esagerare se non vede miglioramenti o il verificarsi di controindicazioni non lette, e penso siano più gli incauti che gli ipocondriaci, che al contrario vogliono più certezze possibili.

  3. #13
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Questo è un banalissimo medicinale/non medicinale. Se beccate di cosa parlo abbastanza in fretta vi beccate un premio. Altrimenti ve lo dico io. Dài che c'è un indizio.
    Se non sbaglio dev'essere il "Gamesurf", non so cosa sia ma ho cercato su google, copi-incollando il messaggio e come primo (e unico) risultato mi è venuto questo strano nuovo farmaco.

  4. #14
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio dev'essere il "Gamesurf", non so cosa sia ma ho cercato su google, copi-incollando il messaggio e come primo (e unico) risultato mi è venuto questo strano nuovo farmaco.

  5. #15
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Di solito non prendo medicine. Tipo se ho tosse/mal di testa/mal di stomaco/bruciore di stomaco ecc, non prendo niente, tanto prima o poi passa. Le prendo solamente quando non mi posso alzare dal letto, ma per il resto vado avanti, ho una discreta resistenza al dolore e non sono per niente ipocondriaco. Anzi, forse sono proprio il contrario, sottovaluto sempre qualsiasi sintomo di qualcosa.

  6. #16
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Fatto. Non ho vinto niente perché non sono una buon'anima, però.
    :*
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Oki uber alles, anyway.
    (N)
    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Però sono cretini quelli che fanno gli avvertimenti sugli effetti collaterali dei medicinali, potrebbero anche evitare di fare tutto 'sto bordello, potrebbero mettere qualcosa di generico e dire "se non state bene, consultate il medico" e tanti saluti.
    Seh, mica tutti i medici sono Greg House che ti sanno tutti i sintomi a menadito. Hanno bisogno anche loro di leggere le controindicazioni. È giusto, forse esagerato, ma giusto.
    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Iridina Due.
    Tu sei il classico tossico che mentre gli altri cannaioli si picchiano sta a riflettere e ammazza il tempo leggendo ciò che gli capita a tiro.
    Hai vinto un WildWildJane rulla.
    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio dev'essere il "Gamesurf", non so cosa sia ma ho cercato su google, copi-incollando il messaggio e come primo (e unico) risultato mi è venuto questo strano nuovo farmaco.
    Quello è il virus.

  7. #17
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    :*
    Dì la verità, a Majin Broly l'avresti dato?

    Comunque io gli effetti collaterali li leggo, ma non mi faccio troppi problemi. Prendo le medicine solo se sto male per più giorni, oppure se ho davvero un male insopportabile, ma se posso evito.

  8. #18
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    massì, anche al palestrato avrei dato un bacino.

    per chi non l'ha capito: wwj ha indovinato, stavo parlando dell'iridina due, il comune collirio nel boccetto blu. le pastiglie per l'aalzheimer, che cazzo ti fanno? o.ò

  9. #19
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    massì, anche al palestrato avrei dato un bacino.

    per chi non l'ha capito: wwj ha indovinato, stavo parlando dell'iridina due, il comune collirio nel boccetto blu. le pastiglie per l'aalzheimer, che cazzo ti fanno? o.ò
    ma possibile ke quel collirio abbia tali effetti indsiderati se si abusa o nn sò..si usa troppo...coèè, in fondo nn è altro che un collirio, no ??
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  10. #20
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    tu bevine sei o sette boccettini, poi fammi sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •