Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ipocondria

  1. #1
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito Ipocondria

    È importante sapere che,
    Il prodotto se accidentalmente ingerito o impegnato per un lungo periodo di tempo, a dosi eccessive, può determinare fenomeni tossici, in particolare manifestazioni di depressione a livello del sistema nervoso centrale con fenomeni di bradipnea, sensazione di freddo alla cute, sonnolenza, tachicardia, sudorazione e confusione mentale. Se dopo breve periodo di tempo non si presentano risultati apprezzabili, consultare il medico. XYZ DUE non interferisce sulle capacità di guidare né sull'uso di macchinari.
    Questo è un banalissimo medicinale/non medicinale. Se beccate di cosa parlo abbastanza in fretta vi beccate un premio. Altrimenti ve lo dico io. Dài che c'è un indizio.
    È una stupidaggine di farmaco, ma se dovesse leggere il foglietto illustrativo un ipocondriaco, cosa penserebbe?
    Avete mai letto le condroindicazioni di un medicinale comune spaventandovi? Provate ad aprire l'armadietto della farmacia, ci rimarrete male.

    edit: se qualche buon'anima c'ha voglia di aggiustarmi il titolo del topic ci mando un bacio sicché sono leso mentalmente. forse è colpa del farmaco.
    Ultima modifica di Meaningless; 10-11-2010 alle 13:04

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io credo di essere ipocondriaco, appena c'ho qualche sintomo già mi vedo nella tomba , ma in ogni caso no, le controindicazioni non mi spaventano, seguo le dosi e i tempi indicati e non esagero.

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    edit: se qualche buon'anima c'ha voglia di aggiustarmi il titolo del topic ci mando un bacio sicché sono leso mentalmente.
    Fatto. Non ho vinto niente perché non sono una buon'anima, però.

    Comunque sia è vero, a volte mettono tante di quelle controindicazioni che ci si spaventa davvero.
    Chissà perché nessuna ragazza si lamenta se tra le controindicazioni della pillola anticoncezionale c'è "aumento del seno".

    Spoiler:

  4. #4
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Io non mi ammalo molto, arrivo al massimo a una febbre alta. Perciò non prendo quasi nessuna medicina, tranne quando mi fa male la pancia che prendo quella lì...come si chiama...Augmentin forse. Ma non mi spaventano gli effetti collaterali, nè vado nel panico quando sono malato.

  5. #5
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Io non mi ammalo molto, arrivo al massimo a una febbre alta. Perciò non prendo quasi nessuna medicina, tranne quando mi fa male la pancia che prendo quella lì...come si chiama...Augmentin forse. Ma non mi spaventano gli effetti collaterali, nè vado nel panico quando sono malato.
    L' augmentin è un antibiotico, si prende per l'influenza, penso.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  6. #6
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Uhm. Comunque ho controllato, è l'Infloran.

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Io quando sono malato ho troppo sonno per andare in panico.
    Anche quando sono sano, ma è un altro discorso.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Oki uber alles, anyway.

  9. #9
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Però sono cretini quelli che fanno gli avvertimenti sugli effetti collaterali dei medicinali, potrebbero anche evitare di fare tutto 'sto bordello, potrebbero mettere qualcosa di generico e dire "se non state bene, consultate il medico" e tanti saluti.

  10. #10
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Però sono cretini quelli che fanno gli avvertimenti sugli effetti collaterali dei medicinali, potrebbero anche evitare di fare tutto 'sto bordello, potrebbero mettere qualcosa di generico e dire "se non state bene, consultate il medico" e tanti saluti.
    Stare male durante la malattia è normale. Metti che la gente lo prende per effetto aggiunto della stessa malattia, così magari si sente incentivato a prenderne sempre di più, ad un certo punto uno collassa. Secondo me le avvertenze fanno bene a stare lì, il problema è che molti non le leggono neppure.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •