Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 454
  1. #431
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Come faccio a ricaricare un checkpoint? Devo sbloccare un obiettivo e mi dice di ripartire dal check se sbaglio ma non è come nel 6 che c'è la scritta nel menù.

  2. #432
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    ?

    Carica l'ultimo salvataggio.

  3. #433
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Per forza... Comunque generalmente mi sembra fatta un pò a babbo la campagna perché alcuni dialoghi vanno non sincronizzati con i movimenti mentre in MW2 non mi è mai successo. Altre volte mi è capitato di vedere stupidi bot campagnoli andare a schiantarsi contro un palo per correre nella mia direzione. L'IA generale non è delle migliori, e questa cosa l'ho avvertita più qui che in MW2. Per il resto mi è piaciuta la modalità Training con i bot che mi killano in modo inusuale persino per un giocatore vero. Simpatica la modalità zombie alla fine della storia che richiama i 4 personaggi di L4D, o almeno così mi è parso.


  4. #434
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Oggi ho provato la demo e come avevo visto dai video mi sembra che i suoni siano un pò ovattati, soprattutto le esplosioni che hanno un rumore non molto forte, anche a voi sembra così? Per il resto mi sembra un bel gioco anche se ho potuto provare solo un livello nel quale mi è piaciuto poter guidare i tizi dall'alto con quell'aereo supersonico.

  5. #435
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si, l'audio mi ha deluso tantissimo, ed è un peccato, gli MW qui sono nettamente superiori

  6. #436
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    oggi ho fatto un altro poco di campagna. per ora l'impressione è buona, non di più o di meno. il gameplay è sempre quello, non cambia mai...il rinculo dell'arma quando si spara per quanto mi riguarda è squlibrato rispetto al peso dell'arma che si sente in mano e quando corro sembra che dietro abbia attacata una corda a cui è legato un masso e gli impedisca di andare più veloce. L'IA mi sembra piuttosto limitata. La trama mi sembra molto buona invece.

    Ma solo a me in COD piacciono un sacco le missioni con Viktor Renzov?
    davidpetru

  7. #437
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    L'ho comprato giusto ieri all'auchan, come avevo detto in precedenza l'audio non mi sembra il massimo; sia per i"botti" che fanno le armi sia per i doppiaggi che non mi sembrano molto sincronizzati. Per il resto mi sembra fatto bene anche se l'ho iniziato da poco e devo ancora provare zombi e multiplayer.

  8. #438
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    L'ho comprato giusto ieri all'auchan, come avevo detto in precedenza l'audio non mi sembra il massimo; sia per i"botti" che fanno le armi sia per i doppiaggi che non mi sembrano molto sincronizzati. Per il resto mi sembra fatto bene anche se l'ho iniziato da poco e devo ancora provare zombi e multiplayer.
    Zombi è il punto forte di BO

  9. #439
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Eh infatti l'avevo sentito, però mi dedico prima alla campagna Possibile che il livello di difficoltà sia leggermente aumentato rispetto a mw2? Io ho provato solo MW2 e adesso BO quindi non posso fare molto paragoni per quanto riguarda la difficoltà...

  10. #440
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Eh infatti l'avevo sentito, però mi dedico prima alla campagna Possibile che il livello di difficoltà sia leggermente aumentato rispetto a mw2? Io ho provato solo MW2 e adesso BO quindi non posso fare molto paragoni per quanto riguarda la difficoltà...
    Sono i 2 COD più facili
    Però questo è più difficile di MW2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •