Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 454
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

    Dopo una lunghissima attesa, siamo riusciti a mettere mano sull'ultima fatica di Treyarch

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Appema svegliato. Adesso scendo in mutande da GameStop quì sotto e vado a prenderlo. Ho rigurgitato il caffè per la bava di goduria.... COMPLIMENTI x LA RECENSIONE. COMPLIMENTI A TREYARCH. COMPLIMENTI A ME che tra circa 1 ora sarà attaccato al play fino a tarda sera.


  3. #3
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    P.S. : Scusate i svariati errori ma ho ancora il fisico in fase rem. la mente, quella è a black ops

  4. #4
    REAL DRIVING SIMULATOR L'avatar di gola profonda91
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    332

    Predefinito

    o gamesurf ma cosa cosa mi combini longevità 10 con 6 ore di campagna
    a questo punto halo a 20 di longevità...
    non si può dare 10 di longevità perchè i giocatori di questa generazione vivono di sola modalità online....dove sono io giochi alla metal gear solid, alla final fantasy vii e ix,
    adesso non giustificatevi dicendo che 10 per la longevità è stato dato grazie al numero di modalità e contenuti perchè in quel caso avete dato a splinter cell conviction 7,5 che oltre alla campagna single player che dura più di sei ore ha anche una modalità campagna coop con una trama separata a quella principale....e varie modalità...
    in 2 parole voto esagerato


  5. #5
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    o gamesurf ma cosa cosa mi combini longevità 10 con 6 ore di campagna a questo punto halo a 20 di longevità... non si può dare 10 di longevità perchè i giocatori di questa generazione vivono di sola modalità online....dove sono io giochi alla metal gear solid, alla final fantasy vii e ix, adesso non giustificatevi dicendo che 10 per la longevità è stato dato grazie al numero di modalità e contenuti perchè in quel caso avete dato a splinter cell conviction 7,5 che oltre alla campagna single player che dura più di sei ore ha anche una modalità campagna coop con una trama separata a quella principale....e varie modalità... in 2 parole voto esagerato

    Ciao gola.* Credo che il 10 in longevità sia da attribuire anche al fattore multiplayer: ANCORA + INFINITO!* o meglio... SOPRATUTTO al multiplayer.* Con il meccanismo crediti diventa qualcosa di dannatamente e piacevolmente LOGORANTE: :)


  6. #6
    REAL DRIVING SIMULATOR L'avatar di gola profonda91
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    332

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
    Ciao gola. Credo che il 10 in longevità sia da attribuire anche al fattore multiplayer: ANCORA + INFINITO! o meglio... SOPRATUTTO al multiplayer. Con il meccanismo crediti diventa qualcosa di dannatamente e piacevolmente LOGORANTE: :)
    si ok ma 10 e sempre 10 per me un gioco da 10 in longevità deve avere come minimo una campagna di 12 14 ore nel genere sparatutto...
    cmq black ops da quel che ho capito rileggendo la rece ha una bella trama...meno male
    la mia critica è riferita solo al voto per quanto riguarda la longevità....ma la qualità del prodotto non si discute....


  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    o gamesurf ma cosa cosa mi combini longevità 10 con 6 ore di campagna a questo punto halo a 20 di longevità... non si può dare 10 di longevità perchè i giocatori di questa generazione vivono di sola modalità online....dove sono io giochi alla metal gear solid, alla final fantasy vii e ix, adesso non giustificatevi dicendo che 10 per la longevità è stato dato grazie al numero di modalità e contenuti perchè in quel caso avete dato a splinter cell conviction 7,5 che oltre alla campagna single player che dura più di sei ore ha anche una modalità campagna coop con una trama separata a quella principale....e varie modalità... in 2 parole voto esagerato
    La campagna di Splinter cell online per quanto affascinante, finisce. Quello che premiamo di cod, anno dopo anno, è la sua capacità di imprigionare TUTTI all'interno di un sistema di gioco semplice da assimilare, capace tanto di premiare il giocatore alle prime armi, quanto di impegnare chi invece cerca qualcosa di più "hard". Non confondere il voto alla logenvità come un semplice computo di ore giocate, perchè non ne verresti mai fuori. Il voto racchiude non solo il "minutaggio" puro e semplice ma anche la capacità del gioco sia in singolo che in multi a tenere il giocatore sui server e penso che, con buona pace di Halo, Activision abbia trovato una formula assolutamente vincente.



  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    o gamesurf ma cosa cosa mi combini longevità 10 con 6 ore di campagna a questo punto halo a 20 di longevità... non si può dare 10 di longevità perchè i giocatori di questa generazione vivono di sola modalità online....dove sono io giochi alla metal gear solid, alla final fantasy vii e ix, adesso non giustificatevi dicendo che 10 per la longevità è stato dato grazie al numero di modalità e contenuti perchè in quel caso avete dato a splinter cell conviction 7,5 che oltre alla campagna single player che dura più di sei ore ha anche una modalità campagna coop con una trama separata a quella principale....e varie modalità... in 2 parole voto esagerato
    La campagna di Splinter cell online per quanto affascinante, finisce. Quello che premiamo di cod, anno dopo anno, è la sua capacità di imprigionare TUTTI all'interno di un sistema di gioco semplice da assimilare, capace tanto di premiare il giocatore alle prime armi, quanto di impegnare chi invece cerca qualcosa di più "hard". Non confondere il voto alla logenvità come un semplice computo di ore giocate, perchè non ne verresti mai fuori. Il voto racchiude non solo il "minutaggio" puro e semplice ma anche la capacità del gioco sia in singolo che in multi a tenere il giocatore sui server e penso che, con buona pace di Halo, Activision abbia trovato una formula assolutamente vincente.



  9. #9
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ehilà abbiamo un nuovo recensore ed un nuovo giocone.

  10. #10
    Member L'avatar di LeoDlx
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Non sono ancora riuscito ad iniziare la campagna per quanto mi abbia preso il multiplayer.
    Eccezionale!
    Ultima modifica di LeoDlx; 09-11-2010 alle 10:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •