Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: domandozza ozza

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito domandozza ozza

    ciao a tutti. questa se non sbaglio è la prima volta che apro un topic su dba e mi dispiace che non abbia un'importanza come quelli che ho visto aprire da quando bazzico qui sopra. avrei una curiosità che DEVE essere discuriosata e cioè:
    (non ve la prendete a male eh!)è da molto che mi domando perché molti utenti postano delle liste dei livelli di combattimento dei personaggi di dragon ball dal primo che si vede fino all'ultimo gogeta ss4. cioè, cosa c'è che vi spinge a farvi il mazzo per scrivere tutti quei numeri?
    fatemi degli esempi per capire perché sinceramente non ne trovo io


  2. #2
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    potrei elencare almeno 50 topic di roscio intotalati con Domandozza e Domandozza nabbozza.
    Suvvia figliuolo un po' di fantasia

  3. #3
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Hai sbagliato sezione, complimmerda. Buon primo topic : )

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    perché ho sbagliato sezione? non è dragon fans questa?


  5. #5
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    In Dragon Fans dovresti postare le Fanfiction o le Fanart.
    Il principale tratta di DB in generale.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ahhh. e vabbè. intanto cerco risposte qua poi quand'è me lo spostano


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Se non sei interessato o non ti appasioni per qualcosa come si fa a spiegarti cosa può spingere qualcuno? Si tratta di interessi, di semplice svago, divertimento e curiosità rispetto ad un manga per cui siè avuto un trasporto. Una simile domanda potresti porla a chiunque affronta in maniera approfondità qualunque argomento, senza riuscire a capirlo, poiché non proveresti il suo interesse.
    Non ho mai scritto livelli, ma non fatico a comprendere chi abbia avuto la voglia di farlo.

  8. #8
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Hai una media post di 17 messaggi al giorno.
    Ma quanto sei nerd?

    Il topic è stupido, provocatorio e privo di fondamento, tuttavia cercherò di dare una risposta senza insultarti.
    Allora, innanzitutto facciamo un rapido distinguo. Distinguiamo i livelli fatti alla cazzo (tipo quelli di Naruto o come si chiama lui), basati sull'anime e su osservazioni di carattere prevalentemente superficiale.
    Invece poi c'è il ranking, dove si prova ad ottenere i vari livelli in base ad una scala graduata in cui, partendo da un livello di base certo, si sviluppano man mano gli altri.
    Questa è la prima differenza.
    A fare i numeretti a caso la guida credo sia una temporanea passione per l'anime, e niente più.
    Il ranking invece nasce da un'osservazione acuta ed attenta del manga (e in questo devo ammettere che Majin Broly è un vero maestro, chi glielo ha fatto fare di diventare mod) dettata da una passione e da una "cultura" in merito decisamente fuori dal comune.
    E io ti domando: cosa ti spinge a postare 17 post al giorno qui? Hai un premio? No. Allora taci e rispetta la passioni altrui.
    Poi, manco parlasse Mr. Get a Life, viste le ore che passi al pc.

  9. #9
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non è il primo thread che apri poi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #10
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Per lui il Libero è un prototipo di Free Talk dove si cazzeggia, non esiste che sia di DBA per lui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •