Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    strano dovrebbe essere automatico...sicuro di essere connesso quando fai partire il gioco?
    Grz x l'interessamento...Sisi connesso..in realtà la prima volta ke ho inserito il gioco..mi è stato richiesto un aggiornamento ed io ho accettato ma una volta eseguito il gioco nn ha subito alcun cambiamento e a conferma di ciò nn risulta memorizzato nulla riguardante f1 2010 nella memoria della x-box se nn il mio profilo di pochi kb!!


  2. #12
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    bene anche per gli altri utendi che è arrivata la patch :)

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve a tutti,
    qualcuno potrebbe spiegarmi come mai alcuni utenti on line gareggiano con i veri caschi dei piloti reali, e io devo gareggiare solo con quello della carriera?
    per capire meglio: per giocare con la ferrari on line come posso fare per utilizzare i veri caschi di alonzo o massa?
    grazie a tutti


  4. #14
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rimi Visualizza Messaggio
    strano dovrebbe essere automatico...sicuro di essere connesso quando fai partire il gioco?*
    Grz x l'interessamento...Sisi connesso..in realtà la prima volta ke ho inserito il gioco..mi è stato richiesto un aggiornamento ed io ho accettato ma una volta eseguito il gioco nn ha subito alcun cambiamento e a conferma di ciò nn risulta memorizzato nulla riguardante f1 2010 nella memoria della x-box se nn il mio profilo di pochi kb!!
    mmm...strano! a breve comunque lo riprendo in mano anche io per terminare la mia carriera così vedo se non aggiorna nulla nemmeno a me...poi ti so dire!

  5. #15
    The cake is a lie L'avatar di Raining.Blood
    Data Registrazione
    Wed Oct 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Patch inutile, che aggiunge altri bug a questo gioco già abbastanza buggato di suo.
    Le gare con hard rain adesso hanno vari problemi e l'autosalvataggio ha smesso di funzionare non permettendomi di andare oltre silverstone nella mia seconda stagione di carriera, infatti concludendo la gara ed uscendo dal gioco riavviandolo sono sempre a silverstone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •