Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179

Discussione: Dio è tra noi?

  1. #71
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    You know who I pray to? Joe Pesci.[cit.]

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Andrew ora stai facendo la parte del religioso che si tappa le orecchie, hai presente l'immagine? Non ho neanche tirato fuori la scienza, ho detto che il ragionamento usato su Dio può valere su qualunque cosa, quindi ho fatto l'esempio di prima, se la cosa sembra ridicola allora dovrebbe sembrarlo anche tutto il cristianesimo, ma si sa che a Dio tutto è concesso...
    Hahahah Dargil mi fai morir dal ridere quando hai una patata bollente tra le mani. Tenti sempre maldestramente di dimenarti in una specie di astio che non riesci a nascondere. Fatti un favore va, lascia perdere Oh poi se non vuoi lasciar perdere per me fa lo stesso eh!

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Cioé non è un assoluto credere a Dio ma è un assoluto non crederci?

    Forse ti riferisci alla critica che molti atei fanno alle religioni come principio.
    Credo si riferisca a quelli che vanno in giro mandando a quel paese suore e preti o bestemmiando a tutto spiano al solo scopo di dare fastidio. Niente contro chi non crede e basta.

  4. #74
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Cioé non è un assoluto credere a Dio ma è un assoluto non crederci?

    Forse ti riferisci alla critica che molti atei fanno alle religioni come principio.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Credo si riferisca a quelli che vanno in giro mandando a quel paese suore e preti o bestemmiando a tutto spiano al solo scopo di dare fastidio. Niente contro chi non crede e basta.
    Ecco.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quale astio? Non ho niente contro la religione, leggi il mio primo post
    Letto. E mi pare una cavolata...

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Amen, in questi casi basta rispettare le opinioni degli altri, noi ce le stavamo solo comparando, se poi ti sei messo a frignare non è colpa mia
    A frignare? Fatti vedere da uno bravo... ma bravo sul serio...

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non capisco, cosa c'entra questo col discorso che stavamo facendo? Rispondi a quello che è meglio
    Benissimo. io ieri ho visto babbo natale. E' atterrato sul mio tetto e mi ha riempito di doni. Pertanto credo in lui. Tu chi sei per dirmi che non è vero?

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Una persona(?) che tecnicamente ha la tua stessa sanità mentale e in base al calcolo fatto su Dio(ovvero che può coesistere chi dice che esiste con chi dice che non esiste) posso dire di essere d'accordo con te o meno, oppure essere ancora indeciso sul fatto perchè non ho trovato tracce del suo sangue sul camino
    Esattamente. Quindi siccome in tanti sentono la presenza di Dio, ma ancora nessuno ha potuto ucciderlo e appenderlo in piazza, esistono credenti, quelli che lo sentono, non credenti, quelli che non lo sentono, e indecisi, coloro che sono in transito, o magari non arriveranno mai da una parte o dall'altra. Solo che da una parte abbiamo una complicatissima dottrina, che gli uomini propugnano da millenni, che si è intrecciata a doppio filo con la nostra esistenza, che ha dato segnali forti (o no, dipende se credi), ma sicuramente ha influenzato tanto le nostre vite, nel bene o nel male. Dall'altra abbiamo un personaggio tipicamente commerciale e che è tornato alla ribalta grazie alla pubblicità di una bibita gassata, con il malcelato scopo di alimentare il consumismo. Ora mi dici che cavolo di paragone è?

  9. #79
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Benissimo. io ieri ho visto babbo natale. E' atterrato sul mio tetto e mi ha riempito di doni. Pertanto credo in lui. Tu chi sei per dirmi che non è vero?
    Potresti farci vedere i doni per dimostrarci che è vero.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Potresti farci vedere i doni per dimostrarci che è vero.
    si mi ha portato la ps3. Ti aggiungo come amico così verifichi che ce l'ho

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •