Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito Opinioni utenti(questi sconosciuti... asd)

    premetto che non voglio spammare o prendere in giro. Si tratta di un topic dove voglio postare alcuni commenti degli utenti, un'opzione particolare che si trova sotto il voto della recensione, dove è possibile scrivere il proprio voto e commento. Prima di iscrivermi leggevo sempre quella sezione e devo dire che era assurda. Piena di trollaggine e voti messi per puro fanboismo, con attacchi a chi non dava lo stesso giudizio positivo. Vorrei quindi discuterci con voi a riguardo, per farlo posterò alcune di quelle pagine. Vorrei proprio capire come si possa arrivare a questi livelli quando si tratta anche di soli semplici videogiochi, ma questo me lo spiegherete voi. Per la gioia dei pc gamer, ecco le opinioni su Crysis, alcune cose sono assurde http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...s2714101005106 è da leggere all'inizo alla fine, non crederete ai vostri occhi. http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...a1924131806104 per i fan di FF, questa è la sezione sul dodicesimo capitolo, beh, se non è fanboismo questo ma soprattutto per come viene attaccato un soggetto che aveva espresso la sua con un voto non negativo, sempliemente discreto, argomentando, verso pagi 18 dovrebbe iniziare il trambusto. Per ultimo questo http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...o1229349988108 è quello di gow III, lo posto non per chi ha espresso giudizi positivi, per dio, almeno qui sono d'accordo, ma per l'immagine di "perfezzione"[cit] che hanno alcuni
    ditemi cosa ne pensate

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    il voto più basso per gow è 8

    vabbè però metà di quel che si dice è vero. è l'altra metà che forse è esagerata purtroppo non si riesce ad essere obbiettivi abbastanza da non farsi prendere dal gioco in questione anche per me è così. all'inizio se mi si toccava halo andavo contro a tutti, se non mi ricordo male


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Questi tizi potrebbero essere la mia merenda.

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ho appena scoperto una cosa nuova.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    ...Direi che una delle affermazioni migliori è stata questa su God of war:

    "fedele alla mitologia"

    E' risaputo infatti come il dizionario mitologico riporti voci consistenti su un tizio di nome Kratos che spaccava il culo agli dei dell'Olimpo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Leggete questa su FFXII
    "gioco stupendo, il gameplay non mi piace, perchè il gameplay non è come quello di Tekken"
    poi leggete quella di Killzone 2, appare un rianimano MISTER XXXX

  7. #7
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Oddio, peggio dei miei commenti.

  8. #8
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    premetto che non voglio spammare o prendere in giro. Si tratta di un topic dove voglio postare alcuni commenti degli utenti, un'opzione particolare che si trova sotto il voto della recensione, dove è possibile scrivere il proprio voto e commento. Prima di iscrivermi leggevo sempre quella sezione e devo dire che era assurda. Piena di trollaggine e voti messi per puro fanboismo, con attacchi a chi non dava lo stesso giudizio positivo. Vorrei quindi discuterci con voi a riguardo, per farlo posterò alcune di quelle pagine. Vorrei proprio capire come si possa arrivare a questi livelli quando si tratta anche di soli semplici videogiochi, ma questo me lo spiegherete voi. Per la gioia dei pc gamer, ecco le opinioni su Crysis, alcune cose sono assurde http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...s2714101005106 è da leggere all'inizo alla fine, non crederete ai vostri occhi. http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...a1924131806104 per i fan di FF, questa è la sezione sul dodicesimo capitolo, beh, se non è fanboismo questo ma soprattutto per come viene attaccato un soggetto che aveva espresso la sua con un voto non negativo, sempliemente discreto, argomentando, verso pagi 18 dovrebbe iniziare il trambusto. Per ultimo questo http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...o1229349988108 è quello di gow III, lo posto non per chi ha espresso giudizi positivi, per dio, almeno qui sono d'accordo, ma per l'immagine di "perfezzione"[cit] che hanno alcuni
    ditemi cosa ne pensate
    Ahaha è fantastico il tipo del 98 che ha scritto "perfezzione". Poverino, per scrivere con un linguaggio così ricercato ci avrà messo un mesetto per quelle quattro righe, e il risultato è una cosa molto sgrammaticata ahaha
    Comunque anche io prima di registrarmi, quando seguivo da poco GS, guardavo spesso quei commenti... poi ho smesso, tanto non sono cose affidabili: imho per il 90% quelli che scrivono lì sono persone che o amano il gioco alla follia e vogliono evangelizzare tutti su quanto sia bello dandogli 10, oppure lo hanno odiato tanto da cercare di smerdarlo...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma infatti, spesso si tratta di fanboy che mettono votacci solo per alzare o abassare la media in base alla loro piattaforma, o gente che scrive "è un buon gioco" e gli da 10

  10. #10
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Non ci credo. Sono tutti fake post creati da Dargil per intrattenere il forum facendogli fare due risate.

    Sei un genio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •