Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    slurp io spero solo nel ritorno del grandissimo claudio moneta :Q_______ già ho pronto il mio incursore di 45 livello XD


  2. #22
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ma questa missione nuovissima di 6 ore uscirà pure su xbox 360?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    sarebbe una bella introduzione per chi non ha potuto giocare il primo :sisi:

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  4. #24
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    mi spiace ma almeno per me è una mossa sbagliata....
    non so voi ma io ho trovato la trama di me2 bellissima ma incapace di convincere in pieno se non avessi giocato me1...mi spiego meglio:
    il primo me1 ti introduce in un mondo nuovo e spaventosamente grande con mille razze e mondi ognuno diverso dall'altro....se tutto questo lo si riduce a un riassunto  senza provarlo...il due secondo me apparirà "caruccio" ma niente piu in fondo è tipico per l'episodio di mezzo di una trilogia..cioè farti vedere come sei stato importante nel primo episodio e introdurre il gran finale del terzo....


    ps. non ricordo bene ma per problemi di proprietà non ci sono proprio speranza di vedere il primo su ps3 giusto?.
    a questo punto consiglio una cosa a chi lo vuole prendere per ps3: comprate il primo per pc gustatevelo e e poi fate il due su ps3 ripetendo le stesse scelte,certo non ci sarà lo stesso gusto ma è quanto di piu vicino potrete ottenere(a meno che non abbiate un pc in grado di farvelo vedere meglio ma a quel punto perche vorreste comprarlo  su ps3???)
    Ultima modifica di sephiroth840; 08-11-2010 alle 09:59

  5. #25
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    mi spiace ma almeno per me è una mossa sbagliata.... non so voi ma io ho trovato la trama di me2 bellissima ma incapace di convincere in pieno se non avessi giocato me1...mi spiego meglio: il primo me1 ti introduce in un mondo nuovo e spaventosamente grande con mille razze e mondi ognuno diverso dall'altro....se tutto questo lo si riduce a un riassunto* senza provarlo...il due secondo me apparirà "caruccio" ma niente piu in fondo è tipico per l'episodio di mezzo di una trilogia..cioè farti vedere come sei stato importante nel primo episodio e introdurre il gran finale del terzo.... ps. non ricordo bene ma per problemi di proprietà non ci sono proprio speranza di vedere il primo su ps3 giusto?. a questo punto consiglio una cosa a chi lo vuole prendere per ps3: comprate il primo per pc gustatevelo e e poi fate il due su ps3 ripetendo le stesse scelte,certo non ci sarà lo stesso gusto ma è quanto di piu vicino potrete ottenere(a meno che non abbiate un pc in grado di farvelo vedere meglio ma a quel punto perche vorreste comprarlo* su ps3???)
    Dopo allenamento è molto meglio giocarselo in poltrona piuttosto che su una sedia...il fatto che si veda meglio poco importa...


  6. #26
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    mi spiace ma almeno per me è una mossa sbagliata.... non so voi ma io ho trovato la trama di me2 bellissima ma incapace di convincere in pieno se non avessi giocato me1...mi spiego meglio: il primo me1 ti introduce in un mondo nuovo e spaventosamente grande con mille razze e mondi ognuno diverso dall'altro....se tutto questo lo si riduce a un riassunto* senza provarlo...il due secondo me apparirà "caruccio" ma niente piu in fondo è tipico per l'episodio di mezzo di una trilogia..cioè farti vedere come sei stato importante nel primo episodio e introdurre il gran finale del terzo.... ps. non ricordo bene ma per problemi di proprietà non ci sono proprio speranza di vedere il primo su ps3 giusto?. a questo punto consiglio una cosa a chi lo vuole prendere per ps3: comprate il primo per pc gustatevelo e e poi fate il due su ps3 ripetendo le stesse scelte,certo non ci sarà lo stesso gusto ma è quanto di piu vicino potrete ottenere(a meno che non abbiate un pc in grado di farvelo vedere meglio ma a quel punto perche vorreste comprarlo* su ps3???)
    sono daccordo con te, troppo complesso e vasto il mondo di me per essere riassunto in una specie di libro interattivo....mi passerebbe la voglia di provarlo solo sapendo questa news! per non considerare poi che il gioco diventa personale con le sue scelte morali che cambiano vistosamente gli avvenimenti si del primo che del secondo! seguite il consiglio di giocare il primo su pc e poi proseguir* e ( anche se a malincuore ) con il plot narrativo ddel secondo...cambieranno le sfaccettature delle scelte personali ma la storia di base è cmq seguibile e molto più apprezzabile anzichè leggersi la storia del primo!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •