Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86
  1. #11
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer97 Visualizza Messaggio
    che*intendevi dire che la IA "fa i migliori generali da scrivania"??non è VERO... scommeto sulle pale che non è così... la IA non fa "miracoli", non è vero!tante volte punto sulla IA e vengo comunque SCONFITTO E MACELLATO dall' avversario!una volta con la campagna con gli Aragonesi sono stato attacato dagli Arabi che mi hanno invaso con un' esercito misero di*2 unità di*fanti,poche*unità di tiratori e al massimo*2-3 unità*cavallieri Leggeri/pesanti,mi ha attacato un mio esercito aragonese che era molto + forte* con 12 unità di fanteria pesante,6 unità di cavalleria pesante e 2 unità di artiglieria! gli arabi mi hanno attacato,io poi ho pensato "la IA manda i nemici scarsi e mal equipaggiati,ahahhahaha fanno epna sti qua,tanto se punto in automatico VINCO SUBITO!non serve manko il COMBATTIEMNTO TATTICO DAL VIVO!gli straccio subito! Inveceee NOOOOOOOOOOOOOO!ho puntato che la IA mi gestiva la battaglia in AUTOMATICO e sono stato SCONFITTO!un' esercito di COMPLETO di 20 unità con unità di fanteria,artiglieria,tiratori e tutto il resto che va in ROVINA contro un'esercito nemico di 6-7 unità* al massimo di 3 unità tiratori e altre 2-3 di fanteria pesante!!!!!!!!!!!!!!! MI SONO INCAZZATO! non è vero che la IA fa battaglie automatiche facili che vinci sempre!al contrario,la IA fa battaglie a difficoltà alte quanto le Alpi !!!!!!!!! l'ho sempre detto...è emglio giocare e puntare sempre sulla battaglia in Prima persona,cio'è MANUALE...così ti godi il gioco e fai longevole il Gameplay... HAI CAPITO??
    ...............................
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Small, fammi un riassunto!

    Detto in modo moooolto riassuntivo, il ragazzo intendeva che il sistema di combattimento automatico delle battaglie è fatto ad minchiam, perchè puoi perdere battaglie in cui sei nettamente avvantaggiato.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #13
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ad essere sinceri mi è capitato soltanto quando la barra era intorno alla metà.
    Quando era sbilanciata non c'era trippa per gatti.
    Non è che l'utente aveva qualche mod non aggiornata su?
    Una versione di bellum crucis aveva problemi simili.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    A me è capitato che, dopo l'uccisione del generale nemico, (botta di cul stratosferica) l'esercito a me avverso era talmente demoralizzato che, anche se aveva tipo 600 uomini in più, si è dato alla fuga, 800 prigionieri, tra qui 3 principi, e il loro re morto.
    Non mi sono mai sentito cosi realizzato per un videogioco!

  5. #15
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma lui parla della battaglia "simulata".
    E poi io attacco sempre, per primo, la guardia del generale
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Hai ragione, non l'avevo notato, allora parliamo della battaglia simulata:
    Effettivamente non è il massimo, più stelle ha il generale nemico più ci sono probabilità che vinca lui, nonostante abbia solo dei miseri contadini contro i tuoi spadieri feudali supercorazzati.
    La coma migliore di questo gioco è la contorta politica edilizio/finanziaria però!

  7. #17

    Predefinito

    è proprio così ragazzi,la IA porta sfortuna... ma comunuqe vi domando,preferite Rome o Medieval 2? io Medieval 2,voi invece?

  8. #18
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Medieval 2 è più profondo.
    In rome2 dovranno rivedere le civiltà barbariche e le relazioni fra le fazioni romane su tutto oltre che mettere più opzioni per gli edifici e mi piacerebbe un sistema di governatori ma quest'ultimo non lo vedrò ahahah
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Medieval 2 è più profondo.
    In rome2 dovranno rivedere le civiltà barbariche e le relazioni fra le fazioni romane su tutto oltre che mettere più opzioni per gli edifici e mi piacerebbe un sistema di governatori ma quest'ultimo non lo vedrò ahahah
    Ma medi 2 ha le stesse meccaniche di rome in pratica. Per stessa ammissione dei creatori il senato è il papato, e oltretutto se apri le directory trovi files con i vecchi nomi di rome... Empire è qualcosa di più

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer97 Visualizza Messaggio
    è proprio così ragazzi,la IA porta sfortuna... ma comunuqe vi domando,preferite Rome o Medieval 2? io Medieval 2,voi invece?
    Sicuramente medieval 2.
    Inoltre, secondo me, è anche il migliore di tutta la serie.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •