Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
  1. #1

    Predefinito Recensione PC - Medieval 2 -Total War-

    EIS TEN POLIN! ALLA CITTA' ! (Maometto II durante l'assedio di Costantinopoli nel 1453)

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    installo il gioco medieval total war 2 ma m mancano 2 fazioni...come mai???


  3. #3

    Predefinito

    che intendi per vita sociale

  4. #4
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer97 Visualizza Messaggio
    che intendi per vita sociale
    Uscire, prendere aria, giocare con gli amici, giocare a calcetto... quelle cose lì

  5. #5

    Predefinito

    perchè dici che "cancella vita sociale"?perchè il gioco è*così bello che tiene il giocatore sullo schermo per molte ore??

  6. #6

    Predefinito

    quando parlavi di Religioni "più che in medieval" che intendevi?

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer97 Visualizza Messaggio
    quando*parlavi di Religioni*"più che in medieval" che intendevi?
    Eh ?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8

    Predefinito

    che intendevi dire che la IA "fa i migliori generali da scrivania"??non è VERO... scommeto sulle pale che non è così... la IA non fa "miracoli", non è vero!tante volte punto sulla IA e vengo comunque SCONFITTO E MACELLATO dall' avversario!una volta con la campagna con gli Aragonesi sono stato attacato dagli Arabi che mi hanno invaso con un' esercito misero di 2 unità di fanti,poche unità di tiratori e al massimo 2-3 unità cavallieri Leggeri/pesanti,mi ha attacato un mio esercito aragonese che era molto + forte con 12 unità di fanteria pesante,6 unità di cavalleria pesante e 2 unità di artiglieria! gli arabi mi hanno attacato,io poi ho pensato "la IA manda i nemici scarsi e mal equipaggiati,ahahhahaha fanno epna sti qua,tanto se punto in automatico VINCO SUBITO!non serve manko il COMBATTIEMNTO TATTICO DAL VIVO!gli straccio subito! Inveceee NOOOOOOOOOOOOOO!ho puntato che la IA mi gestiva la battaglia in AUTOMATICO e sono stato SCONFITTO!un' esercito di COMPLETO di 20 unità con unità di fanteria,artiglieria,tiratori e tutto il resto che va in ROVINA contro un'esercito nemico di 6-7 unità al massimo di 3 unità tiratori e altre 2-3 di fanteria pesante!!!!!!!!!!!!!!! MI SONO INCAZZATO! non è vero che la IA fa battaglie automatiche facili che vinci sempre!al contrario,la IA fa battaglie a difficoltà alte quanto le Alpi !!!!!!!!! l'ho sempre detto...è emglio giocare e puntare sempre sulla battaglia in Prima persona,cio'è MANUALE...così ti godi il gioco e fai longevole il Gameplay... HAI CAPITO??

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer97 Visualizza Messaggio
    che*intendevi dire che la IA "fa i migliori generali da scrivania"??non è VERO... scommeto sulle pale che non è così... la IA non fa "miracoli", non è vero!tante volte punto sulla IA e vengo comunque SCONFITTO E MACELLATO dall' avversario!una volta con la campagna con gli Aragonesi sono stato attacato dagli Arabi che mi hanno invaso con un' esercito misero di*2 unità di*fanti,poche*unità di tiratori e al massimo*2-3 unità*cavallieri Leggeri/pesanti,mi ha attacato un mio esercito aragonese che era molto + forte* con 12 unità di fanteria pesante,6 unità di cavalleria pesante e 2 unità di artiglieria! gli arabi mi hanno attacato,io poi ho pensato "la IA manda i nemici scarsi e mal equipaggiati,ahahhahaha fanno epna sti qua,tanto se punto in automatico VINCO SUBITO!non serve manko il COMBATTIEMNTO TATTICO DAL VIVO!gli straccio subito! Inveceee NOOOOOOOOOOOOOO!ho puntato che la IA mi gestiva la battaglia in AUTOMATICO e sono stato SCONFITTO!un' esercito di COMPLETO di 20 unità con unità di fanteria,artiglieria,tiratori e tutto il resto che va in ROVINA contro un'esercito nemico di 6-7 unità* al massimo di 3 unità tiratori e altre 2-3 di fanteria pesante!!!!!!!!!!!!!!! MI SONO INCAZZATO! non è vero che la IA fa battaglie automatiche facili che vinci sempre!al contrario,la IA fa battaglie a difficoltà alte quanto le Alpi !!!!!!!!! l'ho sempre detto...è emglio giocare e puntare sempre sulla battaglia in Prima persona,cio'è MANUALE...così ti godi il gioco e fai longevole il Gameplay... HAI CAPITO??
    Più o meno hai ragione (anche se è stato difficile decifrare il post. ).
    Ovvero, il combattimento automatico non è equilibratissimo. A volte riesci a vincere con uno svantaggio nei confronti dei nemici, a volte perdi anche se sei più forte.

    Ho visto che il combattimento automatico conviene quando devi fare gli assedi, visto che comandarla manualmente è moooooolto più difficile.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #10
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Small, fammi un riassunto!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •