Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: Niggah!

  1. #21
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    A Venezia ce ne son pochissimi rispetto al resto del nord, non se la riescono a permettere a quanto ne so. Cinesi piuttosto ce ne sono un po' di più, ma comunque nettamente sotto la media. Qua abbiamo altri problemi, ad ogni modo.
    Comunque basta andare a Mestre e il discorso cambia radicalmente, è quasi come Milano.

  2. #22
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    io odio venezia e i suoi problemi. e non è vero che non avete clandestini: i cazzo di piccioni, che sono, tutti autoctoni? valà valà.
    io i cinesi li adoro. sono fiscali e sorridenti, lavoratori instancabili e perlopiù affabili. parlo di quella dozzina di persone che conosco.
    il discorso dei falsi handicap e truffe varie è addirittura peggio, mi innervosiscono a pensarci.
    però la qualità della merce cinese mi fa preferire la roba costosa perché almeno non si tratta di usa e getta. asd

    Riguardo ai clandestini invece il discorso è diverso: alcuni di loro sono collegati al traffico di stupefacenti e alla prostituzione, quindi lì si parla di reati in un certo senso più gravi (perché danneggiano le altre persone
    seh, danneggiano gli spacciatori italiani. droga e figa non fanno mai male e c'è sempre necessità. tanti hanno il permesso di soggiorno per i favori fatti in questi campi.
    Ultima modifica di Meaningless; 06-11-2010 alle 10:11

  3. #23
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    I piccioni? Sono diminuiti radicalmente da qualche anno, ce ne sono la metà in giro. Fosse quello il problema principale... E comunque hanno regolare permesso di soggiorno, non sono clandestini.

  4. #24
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    a brescia i nigga si avvicinano cercando di venderti la bamba..
    Mh.

  5. #25
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Comunque sia pare che dalle statistiche sugli immigrati regolari emerga che essi si comportano meglio degli italiani nei confronti della legge, quindi la xenofobia secondo me va combattuta. Se si concedessero più permessi di soggiorno, ci sarebbero meno clandestini e meno criminalità.
    Diomio, nella mia vita ho sentito poche cazzate di questo livello!
    Ma poi tu credi che i permessi di soggiorno si possano concedere così come niente?
    Io penso sinceramente che vadano tutti spediti a calci nel culo indietro, dato che con i problemi SERI che abbiamo non riusciamo nemmeno a far fronte alle nostre necessità (nostre intendo degli ITALIANI).
    C'abbiamo un debito pubblico che fa spavento, perciò non capisco perché cazzo dobbiamo metterci a curare le cancrene altrui. Andassero da un'altra parte, non siamo in grado di tenerli, sciò.

    Al primo ignorante che viene a darmi della razzista xenofoba, gli sputo in un occhio.
    Lavori? Paghi le tasse e le imposte? Sei regolare? -> Benvenuto.
    Non lavori? Sei un fottuto zingaro che mi ruba in casa e mi posteggia quello schifo di camper davanti a casa? Non paghi le tasse? Vieni a curarti GRATIS nel mio paese quando IO devo pagare 22.50€ per una cazzo di visita al dito del piede? -> PORCOCAZZO FUORI DAI COGLIONI ALTRIMENTI TI BRUCIO VIVO.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  6. #26
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Comunque basta andare a Mestre e il discorso cambia radicalmente, è quasi come Milano.
    Mestre credo che non abbia paragoni con nessun altro posto d'Italia.
    Ci sono stato un paio di volte e sono rimasto veramente perplesso.

    Io ormai agli extracomunitari ci ho fatto l'abitudine.
    In particolare sugli autobus mi ritrovo sempre circondato
    Io vivo nella zona della Piana del Fucino e qui gli extracomunitari costituiscono un'imponente quanto comoda forza lavoro.

  7. #27
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Mestre credo che non abbia paragoni con nessun altro posto d'Italia.
    Ci sono stato un paio di volte e sono rimasto veramente perplesso.
    C'avrei giurato che avresti risposto così, sei fissato con Mestre=extracomunitari al massimo, ma non è così, c'è di peggio. Vado spesso a Milano e secondo me è molto peggio, poi le percentuali esatte abitanti/extracomunitari non le so quindi boh. Però sappi che Prato ad esempio in quanto a extracomunitari (solo i Cinesi sono più del 10%) è peggio, per non parlare di Brescia o Arzignano (al primo posto in Italia).
    Se sei stato a Mestre e hai visto tanti extracomunitari sarai stato in un posto particolarmente frequentato da loro, sarà stato comunque un (o più di uno se ci sei stato più volte) caso.
    Ultima modifica di Ajeje.; 06-11-2010 alle 12:49

  8. #28
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Roma. Ci sono le persone bianche che come lavoro "affittano" le zone dei semafori, gli angoli delle strade vicino i monumenti e le piazze, per non parlare della spiaggia. Qui da me infatti due niggers su tre danno la percentuale a qualcuno che se non riceve i soldi, pesta. Poi vabbeh, essendo Roma ancora piena di "mercati del giovedì"(cioè quei mercati a cielo aperto dove basta chiedere al comune[seee, in teoria] per poter mettere la propria bancarella su un terreno adibito a posta, uno o due giorni a settimana), là c'è il rapporto di un bianco/tre neri. A me sinceramente non danno fastidio, non mi rompono.
    Tranne queli in zona laghetto dell'EUR, che starebbero pure mezz'ora a convincerti a comprare una rosa a 1 euro.

  9. #29
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    prato oramai è asia, è risaputo. ma un po' tutta la toscana.
    è appena passata una scolaresca: di dieci ragazzi, un africano, un medio orientale e un paio di est europei. ho in simpatia il paki.
    son più o meno d'accordo con elena, comunque.
    daph, qui i negri sono vu cumpra' o operai, non spacciano tanto. i rumeni e i mulatti sì, tutti.

  10. #30
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    E' un controsenso, uno per poter venire in Italia deve avere un lavoro, ma come fa ad avere un lavoro se prima non viene in Italia? L' attuale legge incita la criminalità e l' illegalità, quindi sticazzi.

    Che poi ci sono giusto due popoli europei che non possono lamentarsi sull' invasione di negri, e sono gli irlandesi e gli italiani che ovunque vadano portano con loro criminalità, mafia, sporcizia, maleducazione...altro che niggah in italia: siciliani negli USA, pugliesi in Argentina,calabresi in Francia, umbri in Spagna, lombardi in Svizzera, piemontesi in Germania ecc...

    E comunque qua a Milano non ci sono molti neri, anzi, un tempo erano in tanti, ora invece...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •