Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: Niggah!

  1. #11
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Nel mio paese non ne ho visti mai, 8 mila anime tutte bianche! Però adesso da un paio di settimane vivo a Catania e sono all'ordine del giorno, almeno uno al giorno lo vedo sempre... Certo, vanno nell'occhio perchè non ci sono abituato però ovviamente non mi danno alcun fastidio, cioè alla fine cambia solo il colore della pelle, non sono mica mostri, o almeno fino ad ora non si sono comportati tali

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    nella zona dove abito io, una piccola zona, non c'è di questi problemi. nei paesi limitrofi ne intravedo uno ogni mese almeno. quindi qui attorno la situzione è molto soft.


  3. #13
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E' una cazzata, i neri sono omogeneamente ammassati per l'Italia.
    A Napoli, oltre a loro, ci sono migliaia di cinesi con i loro negozietti di brand griffati solo nel centro.

  4. #14
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    In Veneto ce ne stanno un fottio. A Roma è più moderata come cosa, anche se dipende in genere in che quartiere vai. Fighi gli adulti della seconda generazione che parlano in romano stretto.

  5. #15
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Si cinque milioni ci stanno tutti come cifra direi.
    Si parla di comunque di uno su dodici che è parecchio.
    Io comunque vedo parecchi venditori pure nel mio paese.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Uhm, il mese scorso sono andato a Pavana e son passato per le varie province toscane. A Prato mi hanno fatto notare come ci sia un'enorme comunità cinese che si comporti quasi come se fosse una piccola nazione a se, interagendo soltanto tra di loro in tutta la "zona d'appartenenza".
    escono dalle fottute pareti[cit.]

    di cinesi ne vedo a triliardi in giro. dove vivo io, a pochi chilometri di distanza c'è un negozietto che si chiama cinatown che si è preso un supermercato sidis come locale e il bello è che questi tizi non affittano ma comprano x2


  7. #17
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    questa è una immensa cazzata e lo sai.
    Ok, non sarebbe una conseguenza diretta, però mi dà fastidio che vengano mischiati i criminali clandestini alle persone di colore che hanno il permesso di soggiorno, perché chi ha il permesso di soggiorno solitamente non delinque.

    Nella mia "classe" (più di 180 alunni) ci sono almeno 5-6 studenti che vengono dal Togo/Camerun o comunque dall'Africa, e ce n'è uno che è secchionissimo. XD

  8. #18
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    i cinesi sono tutta una cosa a parte. da loro dovremmo imparare tutti: con la mafia sono diventati la seconda potenza mondiale, mentre noi facciamo ridere.
    oltre che a comprare, che già fa stupore, pagano cash. è assurdo; se vedete un cinese con una 24 ore, rapinatelo -e pregate non conosca il kung-fu.
    il veneto sta messo più o meno come qua in est-lombardia.
    qui mi sa che l'1/12 è un po' poco. sono appena uscito in strada: 7 persone, una donna incinta con figlio mulatti, probabilmente marocchini. gli altri tutti "dei nostri". non sarà il rapporto perfetto, ma fa media.
    il discorso dei ghetti è preoccupante, comunque: quelli che vengono accolti vengono pure ipersovvenzionati dagli enti statali per favorirne l'integrazione, eppure loro si creano una mini realtà dove non hanno il bisogno di spiccicare una parola di italiano e se ne fregano. quelli che invece parlano dialetto sono fighi, concordo.
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E' una cazzata, i neri sono omogeneamente ammassati per l'Italia.
    nell'ultimo anno, sommando i chilometri, ho fatto su e giù per l'italia cinque o sei volte. brescia, milano, modena e parma sono invase. per non parlare del nord della toscana, con tante condoglianze a loro. a napoli non sono mai stato. più in giù sì e, come detto nel primo post, mi aspettavo di trovare la stessa situazione, date le "lamentele" della persona che sono andato a trovare. mi sono messo a ridere.
    Ultima modifica di Meaningless; 06-11-2010 alle 09:53

  9. #19
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ok, non sarebbe una conseguenza diretta, però mi dà fastidio che vengano mischiati i criminali clandestini alle persone di colore che hanno il permesso di soggiorno, perché chi ha il permesso di soggiorno solitamente non delinque.

    Nella mia "classe" (più di 180 alunni) ci sono almeno 5-6 studenti che vengono dal Togo/Camerun o comunque dall'Africa, e ce n'è uno che è secchionissimo. XD
    anche io ho avuto un secchionissimo in classe. ma di quelli infami e irritanti.
    tesoro, ho cercato in mille modi di tirare questa linea di divisione dicendo che sono il primo a rispettare gli integrati. delinque anche chi ha il permesso di soggiorno. tutti delinquiamo.
    io conosco degli indiani, e sono le persone più rispettose e perbene del globo. ne è appena entrato uno e mi ha chiesto il permesso per domandare ai miei clienti se vogliono fare acquisti. e c'hanno i gioielli belli. tanto di cappello, ma questa è evasione fiscale, che abbiano permesso di soggiorno o siano addirittura cittadini italiani. e permetti che mi girino i coglioni quando dei tizi vestiti di grigio mi minacciano di farmi cessare l'attività quando non batto uno scontrino di 50 €cents? su, dài. è più brutto il razzismo dello stato rispetto alla xenofobia che ci attenaglia, in certi casi.

  10. #20
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    tesoro, ho cercato in mille modi di tirare questa linea di divisione dicendo che sono il primo a rispettare gli integrati. delinque anche chi ha il permesso di soggiorno. tutti delinquiamo.
    Io mi riferivo a una statistica che affermava che gli extracomunitari con permesso di soggiorno delinquono meno degli italiani. Poi va beh, è ovvio che anche tra loro ci sono i delinquenti, però se proprio dobbiamo accusarli forse conviene guardare prima nelle nostre tasche.
    E' ovvio che l'indiano di cui parli ti dia fastidio, ma a me dà fastidio pure una ragazza siciliana che studia al nord nella mia facoltà, ha tutti i vestiti firmati e gli occhiali di Armani, eppure ha ricevuto la borsa di studio per le famiglie disagiate.
    Riguardo ai clandestini invece il discorso è diverso: alcuni di loro sono collegati al traffico di stupefacenti e alla prostituzione, quindi lì si parla di reati in un certo senso più gravi (perché danneggiano le altre persone).

    Per quanto riguarda i cinesi, a Ferrara ce n'è tanti, più che gli africani. Ormai gestiscono molte bancherelle del mercato e molti negozi e bar in centro storico. Però sinceramente non mi danno fastidio, vendono gli ombrelli a 2 euro, mi servono per le emergenze. XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •