Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Telefilm inquietanti di Junior Tv

    Vi ricordate questa emittente?? non so perché ma oggi mi sono tornate in mente una sfilza di immagini provenienti da vari telefilm che erano trasmessi da questo canale, ora provo a elencarveli e voi mi direte i titoli di questi telefilm.
    Per ora sono riuscito a recuperarne uno, ho scoperto che si intitolava "la ragazza del futuro (girl from tomorrow)" che era un telefilm australiano che raccontava le avventure di sta ragazza piombata nei giorni nostri poichè aveva rotto la navicella

    http://www.youtube.com/watch?v=J-Cacagg2wU

    le altre che ricordo sono:

    il telefilm di una che viveva dentro la sua cameretta e ogni tanto il suo vicino prendeva la scala ed entrava dalla sua finestra

    un faro con una vecchia barbona che ne era il custode

    un orologio distrutto che andava riparato e un manichino con un cilindro che si muoveva lentamente come un robot

    Un tizio vestito così
    Spoiler:
    che dava lezioni di scienza o roba simile e c'erano sempre un ragazzo e una ragazza che lo seguivano

    dio com'erano trash....erano tutti telefilm americani, ne sono sicuro, solo a pensarci mi viene paura, ho bisogno di sapere che anche altre persone hanno visto sti telefilm....non so perché...ma l'idea che solo io li conosca mi deprime xD

  2. #2
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Uhm, a priori non ti saprei aiutare perchè ignoro l'esistenza di questa emittente, e non sembra una grande perdita

  3. #3
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  4. #4
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Ho già guardato quella lista, ma è parziale in quanto non sono presenti i telefilm stranieri, si parla solo della ragazza del futuro.

    ps: anche gli amici mostri viene da jtv

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Davano dragon ball non censurato vero?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Davano dragon ball non censurato vero?
    Si, da quanto ho letto su wikipedia è stata la prima emittente a trasmetterlo, mediaset (come sempre) si è mossa parecchi anni più tardi mutilandolo con un'orrenda colonna sonora in lingua italiana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •