Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    dio benedica gli amici che ti abitano davanti casa che hanno la psp e sono fan sfegatati di gow :D

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    <p>dio benedica gli amici che ti abitano davanti casa che hanno la psp e sono fan sfegatati di gow :D<br mce_bogus="1"></p>

  3. #13
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    dubito che lasceranno una serie di così successo, un seguito o qulcosa del genere ci sarà di sicuro. comunque 7 ore per un gioco per psp non sono poche....ci sono quelli per console che durano 5 ore...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    preso al day one e molto contento. un gioco davvero ben fatto che mi sta molto prendendo.. da prendere sicuramente, uno dei migliori su psp :D


  5. #15
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    dubito che lasceranno una serie di così successo, un seguito o qulcosa del genere ci sarà di sicuro. comunque 7 ore per un gioco per psp non sono poche....ci sono quelli per console che durano 5 ore...
    Mia mamma dice sempre: "Guarda a chi sta meglio di te, non a chi sta peggio" =D
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #16
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    ciao raga avrei una domanda....ho letto che il gioco è ambientato tra i primi 2 gow ma nella recensione si accenna alle basi di un possibile 4 la mia domanda è quests: visto che ancora non gioco il 3 se compro questo qui mi rovino qualcosa della trama del 3???? grazie

  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ciao raga avrei una domanda....ho letto che il gioco è ambientato tra i primi 2 gow ma nella recensione si accenna alle basi di un possibile 4 la mia domanda è quests: visto che ancora non gioco il 3 se compro questo qui mi rovino qualcosa della trama del 3???? grazie
    rovinare no, però potresti capire già chi è nel 3 che ti tradirà
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Azz, sto andando lentamente, ma il pezzo a Sparta mi &#232; piaciuto, niente strage di civili finalmente, forse Kratos &#232; tornato quello del primo(no, mi illudo e basta), si rivela sempre pi&#249; carino, per&#242; il gameplay &#232; un deja vu ormai, penso che la formula stia un po' scricchiolando dopo 5 capitolo identici o quasi

  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Azz, sto andando lentamente, ma il pezzo a Sparta mi è piaciuto, niente strage di civili finalmente, forse Kratos è tornato quello del primo(no, mi illudo e basta), si rivela sempre più carino, però il gameplay è un deja vu ormai, penso che la formula stia un po' scricchiolando dopo 5 capitolo identici o quasi
    macchè, nel primo è violento quanto in tutti gli altri. se kratos non fa strage a sparta è solo perchè sono suoi sottoposti, e quella è la sua città una volta, del resto, era generale, e per quanto potesse essere senza cuore, almeno i soldati alleati li salvava, che cavolo. senza cuore sì, mica scemo.

    A sparta pensavo ci fosse un po' di free roaming, ma mi ero illuso
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Parlavo del lato umano, voglio dire, nel 3
    Spoiler:
    la razza umana viene sterminata per colpa sua

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •