Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Fini? Le sue parole possono sembrare convincenti, ma 16 anni di fatti mi fanno subito ricredere.....
    Ma Vendola non lo prendete proprio in considerazione?
    Alle ultime provinciali lo ho votato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #32
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    1 - La favola del GdF (Governo del Fare) in relazione alle sfolgoranti e ripetute vittorie nei confronti delle varie mafie è ridicola per più di un motivo;
    2 - Se la posizione ufficiale diventa quella di prendere a mazzate tutti insieme i mafiosi in quanto nuovi diretti responsabili della sovversione dell'ordine costituito son contento, nel mentre spero che la piantino di agitarsi ogni volta che qualcuno si fa vedere mentre legge Umanità Nova;
    3 - Bertolaso è la più clamorosa prostituta mai creata dopo Capezzone (e se non avete ancora avuto la possibilità di guardare Draquila fatelo quanto prima).

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    1) hahahaha governo del fare li rimprovera persino la marcegaglia
    2) Dubito molto... piuttosto proteggeranno la mafia reale a scapito di una inventata Ma la versione ufficiale non era che la mafia non esisteva? Mi sa che il leader maximo inizia a perdere la bussola...
    3)Ne avrem di nomi...

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma Vendola non lo prendete proprio in considerazione?
    -Dipende chi si porta dietro, prevedo un riciclo dei Verdi in "Sinistra Ecologia e Libertà"...mi hanno deluso nel precedente Governo Prodi. Mi piaciono le sue idee sull'equità sociale, è da vedere se sarà in grado di realizzarle. Ne abbiamo sentite di parole in tutti questi anni...
    Di Pietro sarebbe una garanzia nell'ambito della legalità, vorrei vederlo Ministro della Giustizia.

    -Il nucleare ha i suoi pro e i suoi contro, chi dovrebbe decidere? Il governo o il popolo tramite referendum?

    -Berlusconi, Bertolaso, non si rendono conto della posizione che occupano, parlano a ruota libera...probabilmente hanno il cervello tra i testicoli...
    Per il post-"governo Berlusconi" mi aspetto un'alternativa, una novità rispetto ai tradizionali schieramenti, vedremo quale, potrebbe essere Fli+Udc, come anche Sel+PD (sembra oramai un realtà) e non mi meraviglierei, in futuro, di vedere Idv+Fli.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    L'ultima ipotesi non meraviglierebbe neppure me, considerata l'effettiva non appartenza di di pietro all'area di centro sinistra, nella quale si è collocato sinora solo a causa delle sue posizioni su berlusconi. Il partito di fini potrebbe, a mio avviso, essere l'effettivo alleato naturale di di pietro alle prossime elezioni, anche se tra i due non posso fare a meno di notare una certa incompatibilità personale.
    Staremo a vedere.

  6. #36
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    L'ultima ipotesi non meraviglierebbe neppure me, considerata l'effettiva non appartenza di di pietro all'area di centro sinistra, nella quale si è collocato sinora solo a causa delle sue posizioni su berlusconi. Il partito di fini potrebbe, a mio avviso, essere l'effettivo alleato naturale di di pietro alle prossime elezioni, anche se tra i due non posso fare a meno di notare una certa incompatibilità personale.
    Staremo a vedere.
    D'Alema s'è venduto Di Pietro e forse pure Vendola.


    P.s:
    http://www.corriere.it/politica/10_n...4f02aabc.shtml
    Di chi parlerà?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •