Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Ma chi? Quello lì? Quello che ha costruito un impero economico costruito sui soldi di provenienza più mafiosa di Tony Ciccione?

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  2. #12
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Certo che il Berlusca non ha proprio ritegno, lo sanno ormai tutti, eccetto quelli che non si informano, che è profondamente colluso con la mafia come del resto la maggior parte dei politicanti di destra e di sinistra. Il dubbio che io mi pongo è questo: esiste una valida alternativa a Silvio, se ci fosse Bersani, Casini o quel forbito di Dipietro al potere, cosa cambierebbe???

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    beh mai così male dal dopoguerra... quindi forse sarebbe meglio... Poi c' è sempre Fini...

  4. #14
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh mai così male dal dopoguerra... quindi forse sarebbe meglio... Poi c' è sempre Fini...
    Fini? Le sue parole possono sembrare convincenti, ma 16 anni di fatti mi fanno subito ricredere.....
    Ma Vendola non lo prendete proprio in considerazione?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Il problema è che finché non c'è una sentenza rimangono solo illazioni.
    Il che è aggravato dalla difficoltà di portare a termine un processo nei confronti della sua persona.
    Le sue associazioni criminali sono state processate verificate e condannate.. Ma guarda guarda.. Pescrizione! Quindi non facciam finta che son calunnie. Ci son fior fiore di sentenze a condannarlo. E senza contare i suoi falsi in bilancio (reato penale depenalizzato da lui) e le molteplici truffe al fisco, e addirittura il tenere in chiaro un canale che l'europa chiede di chiudere da tanto perchè lo spazio nell'etere è già assegnato...

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Fini? Le sue parole possono sembrare convincenti, ma 16 anni di fatti mi fanno subito ricredere.....
    Ma Vendola non lo prendete proprio in considerazione?
    Tu sei libero... Il mio voto se l'è stra guadagnato. E mi piaceva anche ai tempi di AN.
    No Vendola io non lo considero nemmeno. Mi basta il suo no al nucleare.

  7. #17
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Uno che ha ratificato le depenalizzazioni e tutte le belle azioni del nano che hai condannato nel precedente post si è straguadagnato il tuo voto?
    però!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Uno che ha ratificato le depenalizzazioni e tutte le belle azioni del nano che hai condannato nel precedente post si è straguadagnato il tuo voto?
    però!
    Mi fai vedere dove ho involontariamente condannato fini che non lo vedo? Ah no, ti riferivi al fatto che ho condannato berlusconi. Vabbeh se berlusconi e fini ti sembrano della stessa pasta non ho nulla da dirti. Siamo agli antipodi. Se ti piace vendola votalo senza problemi, e per di più con la mia benedizione. E' la classica ancora alle p***e (per me ovviamente eh!), con un collage di idee che raccolgono consensi qua e la "No al nucleare" "Revisione dei contratti di lavoro" " Miglioramento di quello" "miglioramento di quest'altro" etc. etc. Peraltro con un partito imperniato su una sola persona, che è una cosa che io non sopporto più. Mi bastano gli "uomini della provvidenza".
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 04-11-2010 alle 19:36

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Se non altro se compi ad uno tutti i crimini che ha compiuto lui precedentemente, sei sicuro di non complicarti poi troppo la vita.
    hahahahah Non ci avevo pensato!!! Basta seguire le sue orme!

  10. #20
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mi fai vedere dove ho involontariamente condannato fini che non lo vedo?
    Ma mi prendi in giro o cosa? Eppure mi sembrava di aver reso bene il concetto.
    In altre parole ho detto: come fa a straguadagnarsi il tuo voto uno che per 16 anni ha ratificato tutte le porcate e le nefandezze legislative di berlusconi, che tu, in un post precedente, hai giustamente condannato?
    Il post è questo
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Le sue associazioni criminali sono state processate verificate e condannate.. Ma guarda guarda.. Pescrizione! Quindi non facciam finta che son calunnie. Ci son fior fiore di sentenze a condannarlo. E senza contare i suoi falsi in bilancio (reato penale depenalizzato da lui) e le molteplici truffe al fisco, e addirittura il tenere in chiaro un canale che l'europa chiede di chiudere da tanto perchè lo spazio nell'etere è già assegnato...
    E' chiaro adesso?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •