Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1

    Predefinito Trofei finalmente confermati per MGS4?

    Il rumor prende una forma definitiva, sembrerebbe

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    REAL DRIVING SIMULATOR L'avatar di gola profonda91
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    332

    Predefinito

    se fanno i trofei mi ridrogo di questo gioco..che secondo il mio modesto parere rimane il gioco più bello di questa generazione...
    quindi migliore di uncgarted 2 e compagnia bella



  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    più che altro mi fa piacere che abbiano ridotto il prezzo.
    anche se ero convinto ci fossero già i trofei..

  4. #4
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    E sarebbe anche l'ora -.-

  5. #5
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    io ci stò pensando da un pò di tempo a prenderlo, ma dato che sarebbe il mio primo MGS, ho paura di non capire niente della trama. però se ci mettono i trofei quasi sicuramente lo prendo
    davidpetru

  6. #6
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    E' una domanda che ho già rivolto molte volte, forse anche troppe, secondo voi questo gioco (a prescindere dai trofei) potrebbe piacermi anche se non ho mai giocato gli altri se non il primo su psx??

  7. #7
    Junior Member L'avatar di HaMoN
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    questa si che è una gbella notizia! volevo giusto riprendermelo perchè avevo voglia di stealtare con il mio vecchio preferito ed ecco che mi mettono pure i trofei! GG

    < <[IN GOD WE TRUST]> >

  8. #8
    Senior Member L'avatar di nik.mn
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    io ci stò pensando da un pò di tempo a prenderlo, ma dato che sarebbe il mio primo MGS, ho paura di non capire niente della trama. però se ci mettono i trofei quasi sicuramente lo prendo
    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    E' una domanda che ho già rivolto molte volte, forse anche troppe, secondo voi questo gioco (a prescindere dai trofei) potrebbe piacermi anche se non ho mai giocato gli altri se non il primo su psx??
    Io ho giocato solo questo capitolo senza mai prenderne in mano uno in precedenza. C'è da dire che ogni tanto chiedevo a quello che me l'ha prestato qualche passaggio ma nemmeno troppo spesso. Il gioco me lo sono goduto moltissimo e mi è piaciuto un sacco. Rimane un titolo speciale anche per chi non ne può cogliere tutte le sfumature essendosi perso i titoli precedenti.

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    io ci stò pensando da un pò di tempo a prenderlo, ma dato che sarebbe il mio primo MGS, ho paura di non capire niente della trama. però se ci mettono i trofei quasi sicuramente lo prendo
    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    E' una domanda che ho già rivolto molte volte, forse anche troppe, secondo voi questo gioco (a prescindere dai trofei) potrebbe piacermi anche se non ho mai giocato gli altri se non il primo su psx??
    guarda da fan posso dirti che una delle cose che più attrae in questo gioco è la trama...e sicneramente essendo complessissima non aver giocato i precedenti il gioco di persè perde di brutto...è come comprare una ferrari ed andare a 30 km/h* non so se ho reso l'idea...magari il gioco te lo godi perchè di per se ha un ottimo gamplay ma fidati, recupera prima i precedenti, non ne vale la pena di giocarlo senza conoscere la storia, sopratutto tenendo conto dei numerosissimi filmati ( durano anche 30 minuti se non di più )


  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    guarda da fan posso dirti che una delle cose che più attrae in questo gioco è la trama...e sicneramente essendo complessissima non aver giocato i precedenti il gioco di persè perde di brutto...è come comprare una ferrari ed andare a 30 km/h* non so se ho reso l'idea...magari il gioco te lo godi perchè di per se ha un ottimo gamplay ma fidati, recupera prima i precedenti, non ne vale la pena di giocarlo senza conoscere la storia, sopratutto tenendo conto dei numerosissimi filmati ( durano anche 30 minuti se non di più )
    Vero. Per me è un'eresia anche solo di pensare a giocare il 4 senza gli altri.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •