Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67
  1. #61
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Essendo io un "novellino spelacchiato" non penso che tu mi possa conoscere.
    Ah beh, attaccarsi agli errori di grammatica è un chiaro arrampicarsi sugli specchi, come dice qualcuno.
    Se non ti piace la mia recensione me ne farò una ragione, altre persone che penso siano più esperte di te l'hanno apprezzata.
    Veramente ho detto "dì pure quello che ti pare", sono stata buona a non dire che sei banale e scontato nelle cose che dici. Mi sono buttata solo sulla forma e la sintassi ché sono gentile, in fondo sei ancora un bimbo.
    Comunque hai coraggio a chiamarla recensione, mi sembra più un sunto della storia del gruppo, una lista della spesa delle tracce con qualche parola buttata lì per una pseudo-descrizione e frasi palesemente scopiazzate dai consigli dati da persone molto più capaci di te.
    Dai su, zitto e basta.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  2. #62
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ma Elena è abbonata alla rottura di coglioni?

    BTW, mi sei mancato, cioccolatino.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #63
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Ta-ta-ta-ta-tank!

  4. #64
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Veramente ho detto "dì pure quello che ti pare", sono stata buona a non dire che sei banale e scontato nelle cose che dici. Mi sono buttata solo sulla forma e la sintassi ché sono gentile, in fondo sei ancora un bimbo.
    Comunque hai coraggio a chiamarla recensione, mi sembra più un sunto della storia del gruppo, una lista della spesa delle tracce con qualche parola buttata lì per una pseudo-descrizione e frasi palesemente scopiazzate dai consigli dati da persone molto più capaci di te.
    Dai su, zitto e basta.
    Si, c'è un sunto della storia del gruppo, come la maggiorparti delle recensioni dei primi album hanno.
    'Mazzà dè, scrivi proprio delle belle liste della spesa, te.
    Sappi che la tua simpatica persona si è offerta per darmi consigli, visto che è stato lui a farmi parlare con dei gestori di RL.

  5. #65
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Si, c'è un sunto della storia del gruppo, come la maggiorparti delle recensioni dei primi album hanno.
    'Mazzà dè, scrivi proprio delle belle liste della spesa, te.
    Sappi che la tua simpatica persona si è offerta per darmi consigli, visto che è stato lui a farmi parlare con dei gestori di RL.
    ma infatti reputo sia stato anche fin troppo disponibile, ma lasciamo perdere. Ad ogni modo accettare consigli non significa scopiazzare di brutto le idee e le frasi di chi te li da, è pessima la cosa
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Bentornato.

  7. #67
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io una volta ho vomitato.

    Spoiler:
    E sì, dovevo postare in un topic chiuso per dirlo, problemi? : D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •