Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito Giocare col PC, premere più di trè tasti contemporaneamente...

    Come da titolo, ho riscontrato questo problema...non riesco a premere più di trè tasti contemporaneamente, non riesce proprio a gestirli...ne con gli emulatori nè con i giochi...mi hanno detto che forse si pùo sistemare trafficando con i registri, ma non ha assolutamente idea di dove cominciare...mi sapete aiutare?

  2. #2
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Nessuno? almeno qualcuno mi dice se ha il mio stesso problema?

  3. #3

    Predefinito

    Sinceramente io non capisco di cosa parli...
    Potrebbe essere la tastiera?
    Ad esempio mentre gioco mi capita di premere troppi tasti insieme e mi esce "un biip" che sta a segnalare questo fatto.
    La tua tastiera è vecchia/rotta?
    Potresti cercare di spiegare cosa intendi per "non riesco a premere più di tre tasti contemporaneamente"?
    greatfede

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ma tu indendi che ti fà un bip se tieni premuti 3 tasti contemporaneamente?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #5
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    No, vedete...con il mio vecchio pc potevo giocare a qualsiasi gioco senza problemi...ma con il nuovo laptop che ho, se premo più di DUE tasti (ho detto trè, ma in realtà posso premerne solo due...) contemporaneamente è come se non premessi il terzo, mi spiego meglio...ad esempio giocando a tombi, premo contemporaneamente 1 tasto per correre e 1 per muovermi, se provo a premere contemporaneamente anche un terzo tasto per saltare, non succede nulla perchè non mi accetta la pressione di più di due tasti contemporaneamente...ovviamente questo non accade solo con tombi, ma con qualsiasi gioco che necessiti di combinazioni di più di due tasti premuti contemporaneamente...se non mi sono spiegato ci riprovo XD.
    Ultima modifica di LucaBlight; 04-11-2010 alle 13:05

  6. #6

  7. #7
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Purtroppo non ho un Joystik (appena posso mi prendo l'adattatore per giocare con quello della 360) e comunque molti giochi (sicuramente sarete daccordo con m&#232 si giocano molto meglio con mouse e tastiera...

    PS.
    in ogni caso grazie per l'interessamento gente!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    anche con una tastiera ho questo problema solo che accade quando schiaccio il 4 tasto

  9. #9
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    anche con una tastiera ho questo problema solo che accade quando schiaccio il 4 tasto
    4? magari...fosse così non avrei problemi! XD

  10. #10
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    No, vedete...con il mio vecchio pc potevo giocare a qualsiasi gioco senza problemi...ma con il nuovo laptop che ho, se premo più di DUE tasti (hi detto trè ma in realtà posso premerne solo due) contemporaneamente è come se non premessi il terzo, mi spiego meglio...ad esempio giocando a tombi, premo contemporaneamente 1 tasto per correre e 1 per muovermi, se provo a premere contemporaneamente anche un terzo tasto per saltare, non succede nulla perchè non mi accetta la pressione di più di due tasti contemporaneamente...ovviamente questo non accade solo con tombi, ma con qualsiasi gioco che necessiti di combinazioni di più di due tasti premuti contemporaneamente...se non mi sono spiegato ci riprovo XD.
    Che io sappia in genere questi problemi sono proprio "hardware" della tastiera. Ovvero, non ci puoi fare nulla.
    Solo che, generalmente, riconoscono tre tasti e si fermano al quarto. Magari fatti prestare una tastiera da un amico e collegala al pc, guarda se ti accetta anche il terzo tasto.
    Ad ogni modo, non vorrei abbattere le tue speranze (ok, in realtà sto per farlo ) ma probabilmente non c'è un modo per risolvere, se non quello appunto di usare un'altra tastiera...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •