Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Nuovo "simpatico" spot svizzero :)

    Vi ricordate lo spot xenofobo sull'immigrazione in Svizzera?

    http://www.youtube.com/watch?v=EyEeT9d6bIg

    Eccone uno nuovo,stavolta sui lavoratori stranieri:

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...8947girata.asp


    Il troppo freddo rende acidi?

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che stupidi gli svizzeri ad avere delle correnti xenofobe così forti ahahah
    Vi immaginate se questi tizi formano un partito che magari sale pure al governo?
    Ridicoli.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    A me sembra che il problema del razzismo sia tutt'oggi molto grave, non solo in Svizzera, ma anche nel resto del mondo: tutti bravi a parole,ma alla fine si fa puntualmente di tutt'erba un fascio.

    Edit: il ratto romeno ha la benda agli occhi, cioè "i romeni sono tutti ladri"(ma si dice romeni o rumeni?) e poi c'è la presunta parodia del ministro Tremonti...non ricordo bene,ma ultimamente l'Italia non ha chiesto collaborazione alle banche svizzere per incastrare qualche evasore...? Forse sarà per quello...
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 29-10-2010 alle 21:15

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ve lo dico per esperienza... è proprio così...

  5. #5
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ve lo dico per esperienza... è proprio così...
    Come la vedi?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Come la vedi?
    La vedo che praticamente a parte certi magnati che ho conosciuto in un bel soggiorno in svizzera non ho mai visto uno svizzero. La vera discriminante non è la razza, non sono affatto razzisti. E nemmeno la cultura, devi vedere come si piegano a 90 con i petrolieri. In Svizzera hai un numeretto in testa. ed è una cifra in Franchi. Devo ammettere che tra Cern, Tecnologia etc, mi aspettavo un super stato. Alla fine ciò che ci distingue dagli svizzeri è una fortuna spaventosa, un pò più di educazione civica, e l'amore spropositato per il danaro.

    Mi son Trovato molto meglio in Inghilterra o Germania, dove non ho respirato affatto questa ipocrisia. In pratica degli svizzeri invidio solo i quattrini e il debito estero. Nemmeno le scuole sono granchè. Elitarie e arcaiche.

  7. #7
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    La vedo che praticamente a parte certi magnati che ho conosciuto in un bel soggiorno in svizzera non ho mai visto uno svizzero. La vera discriminante non è la razza, non sono affatto razzisti. E nemmeno la cultura, devi vedere come si piegano a 90 con i petrolieri. In Svizzera hai un numeretto in testa. ed è una cifra in Franchi. Devo ammettere che tra Cern, Tecnologia etc, mi aspettavo un super stato. Alla fine ciò che ci distingue dagli svizzeri è una fortuna spaventosa, un pò più di educazione civica, e l'amore spropositato per il danaro.

    Mi son Trovato molto meglio in Inghilterra o Germania, dove non ho respirato affatto questa ipocrisia. In pratica degli svizzeri invidio solo i quattrini e il debito estero. Nemmeno le scuole sono granchè. Elitarie e arcaiche.
    Mah,da turista,comportandomi civilmente, non ho mai avuto problemi da nessuna parte.
    Però queste campagne qualunquiste non si possono vedere...non so,mi pare che lì in Svizzera l'odio razziale superi un po' troppo il confine del convivere civilmente tra etnie differenti.(ovviamente mi sto schierando solo con le persone oneste,lungi da me giustificare gli incivili).
    Adesso che ci penso ne ho un'altra:l'anno scorso mio cugino,tornato dalla Svizzera mi raccontò che gli ruppero pesantemente le palle,perchè poso' due secondi il sacchetto della spazzatura per terra,dovendo liberare le mani un attimo per chiudere a chiave il cancello del condominio in cui abitava...non so se addirittura beccò una multa,ma in ogni caso mi sembrano atteggiamenti volutamente provocatori,che sconfinano nel razzismo e lo fomentano.

  8. #8
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Che stupidi gli svizzeri ad avere delle correnti xenofobe così forti ahahah
    Vi immaginate se questi tizi formano un partito che magari sale pure al governo?
    Ridicoli.
    certo che arrivare a chiamarli "ratti" è pure maleducazione... sono schifato

    comunque, un mio professore di storia mi ha detto che un anno fa in Belgio o Olanda, nel parlamento è entrato un partito favorevole alla pedofilia.....quindi tutto è possibile

    ps: un certo tizio chiamato Hitler che diceva che gli ebrei erano una razza inferiore e dovevano essere sterminati è diventato canceliere della Germania....
    davidpetru

  9. #9
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    comunque, un mio professore di storia mi ha detto che un anno fa in Belgio o Olanda, nel parlamento è entrato un partito favorevole alla pedofilia.....quindi tutto è possibile
    Sarà stato il partito cristiano
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #10
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Sarà stato il partito cristiano
    questa è buona ..............
    davidpetru

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •