Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    merita senz'altro, anche se è del 2009(?)
    ma, come già detto più volte, da il meglio di se in coop.
    vorrei aspettare per il multi prima voglio prenderci la mano...e poi se non ho letto male nel libretto dice che in multi l'ordine delle missioni viene scelto dall'host e in quel caso potrei incasinarmi il filo della storia...

    Citazione Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    io ho il gioco normale....se compro quello con le espansioni sapete se i salvataggi saranno gli stessi?? non vorrei iniziare la partita nuovamente anche perche sn parecchio lontano!!
    spero che tu intenda che li dai dentro a gamestop quello normale e ti prendi la goty....comunque si non cambia...la differenza sta in un foglio di cartone con scritti i 4 codici per i quattro DLC, un altro foglio col codice di duken nuker e la mappa di pandora poi il dvd in se è lo stesso...anche la cover è molto simile...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    comunque ho appena visto il video. davvero formidabile. stupendo pezzo pubblicitario. quando la pubblicità è fatta così si può solo apprezzare.

    alakyr, facciamo una cosa. lo prendo pure io e ci giochiamo insieme lo conosco un po', visto che ci ho giocato e ti rassicuro sul fatto che se lo giochi con qualcuno che conosci, l'esperienza migliora sensibilmente.

  3. #23
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    spero che tu intenda che li dai dentro a gamestop quello normale e ti prendi la goty....comunque si non cambia...la differenza sta in un foglio di cartone con scritti i 4 codici per i quattro DLC, un altro foglio col codice di duken nuker e la mappa di pandora poi il dvd in se è lo stesso...anche la cover è molto simile...

    si si ovvio do l'edizione vecchia e prendo quella con i dlc visto che se dovessi comprare i dlc separatamente spenderei molto di piu


  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    comunque ho appena visto il video. davvero formidabile. stupendo pezzo pubblicitario. quando la pubblicità è fatta così si può solo apprezzare.

    alakyr, facciamo una cosa. lo prendo pure io e ci giochiamo insieme lo conosco un po', visto che ci ho giocato e ti rassicuro sul fatto che se lo giochi con qualcuno che conosci, l'esperienza migliora sensibilmente.
    Hey, se volete la mia uber Sirena può unirsi ed aiutarvi

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ma contiene 2 dvd, uno con il gioco e uno con i dlc, come fallout 3 o nella goty hai il gioco + un codice per scaricare gratis dal live gli episodi?

  6. #26
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    mi tenta, nuovamente. il problema principale per me è che giocarlo da soli non è un esperienza esaltante al 100% e di gente con cui giocare non ne trovo.
    In quanti si può giocare? Io avevo intenzione di comprarlo, poi mi è capitata l'occasione Halo Reach e sto facendo quello. Ma appena finisco Halo e Fable 2 lo prendo sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    comunque anche se è del 20009 merita come gioco?
    mmhmm è uscito nel futuro? Chiederò a Marty McFly! lool

  7. #27
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    e quale sarebbe questa catena?? cosi mi informo anche io! (:




    da gamestop. alakyr ha confermato che il prezzo è quello. ma le espansioni sono su un secondo disco???
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  8. #28
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    il contenuto della goty è il seguente:
    -1 dvd
    -1 manuale di istruzioni
    -1 mappa di pandora con sul retro l'immagine della cover ottima come poster
    -1 foglio con i codici per i 4 DLC*
    -1 foglio con il codice per Duken Nukem Forever


    *a riguardo sul retro della confezione è riportato la frase seguente "i contenuti scaricabili aggiuntivi richiedono che tu sia connesso a xbox live e 4.5gb di spazio libero sul disco, per irscattare i codici utilizzabili una sola volta"



    comunque alla fine chi devo aggiungere? Ryusuke e Dargil???

  9. #29
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    il contenuto della goty è il seguente: -1 dvd -1 manuale di istruzioni -1 mappa di pandora con sul retro l'immagine della cover ottima come poster -1 foglio con i codici per i 4 DLC* -1 foglio con il codice per Duken Nukem Forever *a riguardo sul retro della confezione è riportato la frase seguente "i contenuti scaricabili aggiuntivi richiedono che tu sia connesso a xbox live e 4.5gb di spazio libero sul disco, per irscattare i codici utilizzabili una sola volta" comunque alla fine chi devo aggiungere? Ryusuke e Dargil???



    me sta cosa di doverli scaricare non pice proprio. er convinto che fossero tutti su disco come le espansioni di fallout.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  10. #30
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    sono 4.5gb in totale...forse sono in DLC per una questione di spazio alla fine i dvd tengono massimo 9gb....e comunque aggiungono:

    The Zombie Island of Doctor Ned Vai nella piccola cittadina nota comeJakobs Cove, di proprietà corporativa, e poni fi ne alle voci riguardanti i "nonmorti" che la infestano... Nuove aree, nuove missioni, nuovi nemici. Oh cielo!

    Mad Moxxi's Underdome Riot Sei il pistolero defi nitivo? Pensi di essere ilmigliore? Vuoi dimostrarlo? Allora dacci una mano a festeggiare l'aperturadella Marcus Bank (una sussidiaria della Marcus Corp) uccidendo centinaia ecentinaia di persone nell'unica arena da cui i parenti stretti possono esseresicuri che tornerai famoso... o non tornerai affatto.

    The Secret Armory of General Knoxx Vuoi un'altra storia di Borderlands?Vuoi così tanto bottino da non sapere cosa farci? Ma certamente! Aggiunginuove armi, missioni, veicoli e aumenta il livello massimo!

    Claptrap's New Robot Revolution Questa distruttiva avventura ti riportanell'inospitale ambiente di Pandora per combattere contro una nuova pericolosa minaccia: una massiccia insurrezione da parte dei tuoi ex amici,i Claptrap.



    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    In quanti si può giocare? Io avevo intenzione di comprarlo, poi mi è capitata l'occasione Halo Reach e sto facendo quello. Ma appena finisco Halo e Fable 2 lo prendo sicuro.
    da 1 a 2 giocatori, coop 2
    coop 2-4

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    mmhmm è uscito nel futuro? Chiederò a Marty McFly! lool
    pignolo >.<
    Ultima modifica di alakyr; 02-11-2010 alle 16:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •