Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106
  1. #21
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    yes man non l'ho ancora incontrato e comunque ho pensato che mi conviene aspettare un po' prima di schierarmi definitivamente con una fazione
    pS mi sono accorto che hanno notevolmente indebolito i perk di livello più alto tanto che tutti quelli dal livello 20 in poi mi sembrano relativamente inutili e persino il potente " angelo della morte" che nel 3 ti rendeva quasi invincibile in molti combattimenti ora è poco più di aiutino
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #22
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma si può aiutare i Powder Gang?
    Quelli appena mi vedono mi sparano addosso come una volpe in periodo di caccia.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
    Prendendo spunto dall'analogo topic ufficiale su Fallout 3, ho intenzione di aprire questo (a meno che non ne sia già stato aperto un altro) per parlare di New Vegas, perché in parecchi punti mi sono trovato (e tutt'ora mi trovo) in difficoltà, quindi, una mano da parte vostra sarebbe gradita per aiutare me e chiunque avesse bisogno a superare alcune difficoltà.
    Innanzitutto, potremmo iniziare ad elencare le persone che l'hanno acquistato, per capire sull'aiuto di chi si può contare, poi potremo passare a dare il via alle domande. Che ne dite?


    Chi vuole può segnalare di aver acquistato il gioco, così verrà aggiunto alla lista qui sotto, in modo che chi vuole potrà rivolgersi direttamente a coloro che sono elencati nella lista, cioè, i possessori del gioco, per ricevere informazioni su come superare un ostacolo: la lista aggiornata è qui di seguito.

    - Outsider
    - babbeooo
    Ciao io ho fallout New vegas e la guida ufficiale per qualsiasi dubbio contattatemi!

  4. #24
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Quando avrò i soldi (spero presto) lo prendo, io e Fallout abbiamo un rapporto particolare, non posso toppare oltremodo F3 in versione migliorata.

    Saluti.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #25
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma si può aiutare i Powder Gang?
    Quelli appena mi vedono mi sparano addosso come una volpe in periodo di caccia.
    dipende se li hai aiutati a conquistare goodsprings .... perchè se li hai uccisi lì è ovvio che non ti vogliono più vedere
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  6. #26
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    No, ancor prima di parteggiare per qualcuno, se mi avvicino alla loro base mi shoottano senza ritegno.
    Comunque alla fine li ho piallati tutti, mortacci loro.

    Altro quesito: la quest oltre il manzo, in quanti modi può essere risolta e chi dovrebbe essere il sostituto del figlio del riccone?

  7. #27
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, ancor prima di parteggiare per qualcuno, se mi avvicino alla loro base mi shoottano senza ritegno.
    Comunque alla fine li ho piallati tutti, mortacci loro.

    Altro quesito: la quest oltre il manzo, in quanti modi può essere risolta e chi dovrebbe essere il sostituto del figlio del riccone?
    puoi risolverla in vari modi: sostituendo al figlio del riccone uno sfigato che vive in una baracca poco lontana ( mi raccomando evita di ucciderlo se no fallisci la quest ) , puoi uccidere il figlio del riccone e far incolpare il padre poi fare come prima con lo sfigato, puoi uccidere tutti quelli della white glove dopo averli denunciati al padre del tipo o qualcosa di simile ( NON farlo se ti vuoi alleare con la legione ) ... poi se sei molto bastardo puoi dare un tuo compagno come spuntino
    forse ci sono anche altri modi x finirla ma ora non mi vengono in mente
    comunque per maggiori info http://fallout.wikia.com/wiki/Beyond_the_Beef
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  8. #28
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mille grazie.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
    Prendendo spunto dall'analogo topic ufficiale su Fallout 3, ho intenzione di aprire questo (a meno che non ne sia già stato aperto un altro) per parlare di New Vegas, perché in parecchi punti mi sono trovato (e tutt'ora mi trovo) in difficoltà, quindi, una mano da parte vostra sarebbe gradita per aiutare me e chiunque avesse bisogno a superare alcune difficoltà.
    Innanzitutto, potremmo iniziare ad elencare le persone che l'hanno acquistato, per capire sull'aiuto di chi si può contare, poi potremo passare a dare il via alle domande. Che ne dite?


    Chi vuole può segnalare di aver acquistato il gioco, così verrà aggiunto alla lista qui sotto, in modo che chi vuole potrà rivolgersi direttamente a coloro che sono elencati nella lista, cioè, i possessori del gioco, per ricevere informazioni su come superare un ostacolo: la lista aggiornata è qui di seguito.

    - Outsider
    - babbeooo
    aggiungete

  10. #30
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Aggiungi anche me, comunque vorrei sapere dove trovare alcuni alleati. Per adesso ho trovato solo Boone...(non mi interessa il robottino xD)
    Ma la mettono kids? [cit]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •