Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito [Topic Ufficiale] Fallout New Vegas

    Prendendo spunto dall'analogo topic ufficiale su Fallout 3, ho intenzione di aprire questo (a meno che non ne sia già stato aperto un altro) per parlare di New Vegas, perché in parecchi punti mi sono trovato (e tutt'ora mi trovo) in difficoltà, quindi, una mano da parte vostra sarebbe gradita per aiutare me e chiunque avesse bisogno a superare alcune difficoltà.
    Innanzitutto, potremmo iniziare ad elencare le persone che l'hanno acquistato, per capire sull'aiuto di chi si può contare, poi potremo passare a dare il via alle domande. Che ne dite?


    Chi vuole può segnalare di aver acquistato il gioco, così verrà aggiunto alla lista qui sotto, in modo che chi vuole potrà rivolgersi direttamente a coloro che sono elencati nella lista, cioè, i possessori del gioco, per ricevere informazioni su come superare un ostacolo: la lista aggiornata è qui di seguito.

    - Outsider
    - babbeooo
    - Lorenzo GOV
    - RESINA86
    - Yazmat
    - Andrew Clemence
    - Lazarus
    - Majin Broly
    - Demon 91
    Ultima modifica di Outsider; 20-02-2011 alle 10:54

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Ma proprio nessuno ha New Vegas?

  3. #3
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    me avere nuova vegas comprato ... sisi .... ma noi super mutanti ancora discriminati siamo !
    traduzione: io ho comprato new vegas ... ma purtroppo non si può ancora fare il super mutante
    PS comunque il gioco mi piace molto anche se sono ancora all'inizio
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    me avere nuova vegas comprato ... sisi .... ma noi super mutanti ancora discriminati siamo !
    traduzione: io ho comprato new vegas ... ma purtroppo non si può ancora fare il super mutante
    PS comunque il gioco mi piace molto anche se sono ancora all'inizio
    Non ho capito "non si può ancora fare il super mutante"
    Comunque ti inserisco in lista, ok?

  5. #5
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
    Non ho capito "non si può ancora fare il super mutante"
    Comunque ti inserisco in lista, ok?
    si inseriscimi pure
    con la frase sul super mutante intendevo dire che mi sarebbe piaciuto se questa volta si fosse potuta scegliere la razza del personaggio tra uomo ghoul e supermutante .... avrebbe cambiato molto della formula di gioco ma probabilmente la storia non lo permetteva .... comunque per ora sono pienamente soddisfatto del gioco anche se ho una domanda: è normale che mi fa scegliere una abilità speciale solo 1 volta ogni 2 livelli ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    si inseriscimi pure
    con la frase sul super mutante intendevo dire che mi sarebbe piaciuto se questa volta si fosse potuta scegliere la razza del personaggio tra uomo ghoul e supermutante .... avrebbe cambiato molto della formula di gioco ma probabilmente la storia non lo permetteva .... comunque per ora sono pienamente soddisfatto del gioco anche se ho una domanda: è normale che mi fa scegliere una abilità speciale solo 1 volta ogni 2 livelli ?
    Sì, all'inizio anche io ero perplesso, visto che in Fallout 3 ad ogni livello corrispondeva un'abilità. Però qui i livelli sono 30 e mi sembra giusto che un'abilità extra venga assegnata ogni 2 livelli (ricordo che un paio di volte ne ha assegnata una dopo 3 ).

    Sul fatto di poter scegliere sono d'accordo che sarebbe stato più entusiasmante, però io credo che la trama di questo gioco sia già abbastanza articolata per quanto riguarda la specie umana, vacci a mettere pure altre 2 storie e diventa un gioco da millemila ore

  7. #7
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
    Sì, all'inizio anche io ero perplesso, visto che in Fallout 3 ad ogni livello corrispondeva un'abilità. Però qui i livelli sono 30 e mi sembra giusto che un'abilità extra venga assegnata ogni 2 livelli (ricordo che un paio di volte ne ha assegnata una dopo 3 ).

    Sul fatto di poter scegliere sono d'accordo che sarebbe stato più entusiasmante, però io credo che la trama di questo gioco sia già abbastanza articolata per quanto riguarda la specie umana, vacci a mettere pure altre 2 storie e diventa un gioco da millemila ore
    sulle abilità non posso darti torto ... nel 3 dopo aver preso broken steele e essere arrivato al 30 ero praticamente una macchina di morte inarrestabile .... magari ora con meno abilità ci sarà una sfida anche arrivati a i livelli + alti
    per le razze suppongo che tu abbia ragione anche considerando che era quasi impossibile adattare la stessa storia a tutte le razze
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    sulle abilità non posso darti torto ... nel 3 dopo aver preso broken steele e essere arrivato al 30 ero praticamente una macchina di morte inarrestabile .... magari ora con meno abilità ci sarà una sfida anche arrivati a i livelli + alti
    per le razze suppongo che tu abbia ragione anche considerando che era quasi impossibile adattare la stessa storia a tutte le razze
    Credo infatti che abbiano limitato l'acquisizione delle abilità proprio perché forse sarebbe diventato troppo facile.
    Comunque, a che punto sei arrivato?

  9. #9
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    sono ancora all'inizio perchè purtroppo non ho avuto molto tempo per giocare ....comunque sono sulla strada per novac anche se prima passerò dal campo della legione lungo la strada per la quest di liberare gli ostaggi
    PS oggi mi è successa una roba strana ... mentre esploravo un po' la zona contaminata sempre in direzione del campo della legione ho sbagliato strada e ho scoperto varie posizioni tra cui " la tana del coyote" uno scambio ferroviario e poi una roba tipo " ingresso di primm" ... fatto sta che mi avvicino a sto posto e vedo un deathclaw e penso " è da solo ... ora lo fotto !" ma quando questo mi corre incontro alla super velocità mi accorgo che non è un deathclaw normale ma un "deathclaw ceco " che con molta simpatia mi ammazza in 1 solo colpo ( sono a livello 8 speravo di resistere almeno 2 colpi !) ... la mia domanda è " era un caxxo di boss opzionale o ce ne sono altri di sti robi assatanati ?" me lo chiedo perchè mi ricordo che i death sono sempre stati forti ma quello era davvero uber !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    sono ancora all'inizio perchè purtroppo non ho avuto molto tempo per giocare ....comunque sono sulla strada per novac anche se prima passerò dal campo della legione lungo la strada per la quest di liberare gli ostaggi
    PS oggi mi è successa una roba strana ... mentre esploravo un po' la zona contaminata sempre in direzione del campo della legione ho sbagliato strada e ho scoperto varie posizioni tra cui " la tana del coyote" uno scambio ferroviario e poi una roba tipo " ingresso di primm" ... fatto sta che mi avvicino a sto posto e vedo un deathclaw e penso " è da solo ... ora lo fotto !" ma quando questo mi corre incontro alla super velocità mi accorgo che non è un deathclaw normale ma un "deathclaw ceco " che con molta simpatia mi ammazza in 1 solo colpo ( sono a livello 8 speravo di resistere almeno 2 colpi !) ... la mia domanda è " era un caxxo di boss opzionale o ce ne sono altri di sti robi assatanati ?" me lo chiedo perchè mi ricordo che i death sono sempre stati forti ma quello era davvero uber !
    No ce ne sono anche altri, ne ho incontrato uno anche io. In effetti credo siano le creature non boss più forti anche in New Vegas (perché è appurato che lo erano anche in Fallout 3, giusto? )
    Forse eri vicino alla miniera (non ricordo il nome) perché in quel posto puoi attivare una side quest che te li fa sterminare...ma il tuo livello deve essere piuttosto alto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •