Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 238

Discussione: Le nostre delusioni

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito Le nostre delusioni

    Ciao a tutti, volevo aprire una discussione dove possiamo parlare dei giochi che secondo noi sono stati sopravvalutati e che alla fine ci hanno deluso.
    Credo che ce ne siano parecchi e credo che su di alcuni di questi si possa dire di tutto e di più.
    Ora vorrei cominciare con un titolo in particoare; ho letto in giro di qualcuno che lo disprezza e volevo sapere cosa ne pensate voi, visto che per me è stupendo: il titolo messo in discussione è questo:


    Cosa ne pensate?

    Quando avremo finito di discutere di questo gioco potremo passare ad un altro titolo.

  2. #2
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Ma non badare ai fanboy che trovi in internet...per loro tutto fa schifo, pure ff7 quando uscì faceva schifo per loro; per il fanboy i giochi diventano belli quando:

    1 nessuno se li ricorda
    2 quando sono vecchi di almeno 10 anni e diventano ingiocabili
    3 quando fanno schifo, così sono sicuri che piaceranno solo a loro e a nessun'altro e allora potranno considerarsi degli originali buon intenditori incompresi.

    Mgs 4 è stupendo e divertente, l'unica rogna è che a qualcuno potrebbe dare fastidio la sostenuta presenza di filmati e dialoghi.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Ma non badare ai fanboy che trovi in internet...per loro tutto fa schifo, pure ff7 quando uscì faceva schifo per loro; per il fanboy i giochi diventano belli quando:

    1 nessuno se li ricorda
    2 quando sono vecchi di almeno 10 anni e diventano ingiocabili

    Mgs 4 è stupendo e divertente, l'unica rogna è che a qualcuno potrebbe dare fastidio la sostenuta presenza di filmati e dialoghi.
    Infatti sono rimasto un attimo a bocca aperta quando ho letto che un titolo come MGS4 non aveva convinto fino in fondo, poi ci ho pensato bene e ho pensato che chi aveva scritto questa cosa doveva essersi fatto un paio di canne di troppo
    Comunque, come dici tu, ci sono molte persone che pur di rimanere fedeli al proprio marchio, risultando fanboy fino in fondo, sono disposti a spalare cacca anche su questo gioco.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Metal gear solid 4 è un capolavoro, un titolo intenso e significativo che per me rimane il migliore su ps3 e che porta alla cima l'intera saga. E' un prodotto curato fino alla fine e per ogni dettaglio, il problema è che dopo MGS 3 che aveva presentato molte varianti riguardo al gameplay, questo nonostante lo rinnovi e lo perfezioni, ne toglie alcuni elementi, sacrificandoli per dare pi spazio al contenuto narrativo. L'ho rifinito proprio pochi giorni fa e mi viene da dire che è solo un capolavoro, i personaggi, la storia, i temi trattati, sono bellissimi ed interessanti, non può non far versare qualche lacrima

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non può non far versare qualche lacrima
    Sì, sono d'accordo, soprattutto nel finale

  6. #6
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    d'accordissimo con dargil, ma scusate chi è che critica metal gear 4?
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    d'accordissimo con dargil, ma scusate chi è che critica metal gear 4?
    Bazzicavo su un sito di videogiochi e ho trovato un messaggio che mi ha colpito, non che fosse proprio una critica vera e propria, perché effettivamente non spiegava nemmeno il perché, semplicemente inseriva MGS4 tra i giochi sopravvalutati
    Comunque, detto questo mi pare che sia chiaro che il gioco ha riscosso impressioni positive tra la maggior parte di utenti, quindi aspetterei il commento di qualcun altro per poi cambiare gioco...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    d'accordissimo con dargil, ma scusate chi è che critica metal gear 4?
    Un grandissimo coglione, ecco chi
    Una persona normale non lo farebbe mai

  9. #9
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    C'è realmente quanculo che critica MGS4?

    Btw, non ci son dubbi, capolavoro indiscutibile, inattaccabile.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #10
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
    Bazzicavo su un sito di videogiochi e ho trovato un messaggio che mi ha colpito, non che fosse proprio una critica vera e propria, perché effettivamente non spiegava nemmeno il perché, semplicemente inseriva MGS4 tra i giochi sopravvalutati
    Comunque, detto questo mi pare che sia chiaro che il gioco ha riscosso impressioni positive tra la maggior parte di utenti, quindi aspetterei il commento di qualcun altro per poi cambiare gioco...
    Eccomi qua: parlando di giochi sopravvalutati, il primo che mi sorge spontaneo segnalare è The Elder Scrolls IV: Oblivion: per quanto mi sia sforzato di "farmelo piacere", proprio non riesco a capire cosa ci sia di fantastico in questo gioco, a parte l'ambientazione e la legnosità dei volti (neanche i pupi siciliani sono così fissi). Sarà forse che a me piacciono i giochi da una forte trama e/o caratterizzazione dei personaggi (Mass Effect è l'esempio perfetto), ma comunque per me rimane uno dei peggiori acquisti mai fatti (e dire che l'ho pagato solo 13 euro)...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •