Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito Appendice all'espansione di Warcraft 3

    'sera ragazzi, mi serve la vostra memoria: qualche giorno fa m'ha punto vaghezza di reinstallare Warcraft 3 per sollazzarmi un po'. Finito quello ho installato il set d'espansione che, come spero ricorderete, oltre alle tre campagne standard ne presenta una classificata come "bonus", cioè quella degli orchi ("La fondazione di Durotar", se non erro). Ecco, questa campagna bonus viene volutamente lasciata a metà, al termine dell'ultima mappa appare un avviso che consiglia di tenere sotto controllo il sito della Blizzard per scaricarsi il seguito. Mi rendo conto che è passato un po' di tempo, ma magari qualcuno riesce a risalire a qualche link dove trovarlo? Sul sito della Blizzard le uniche mappe sono quelle create dagli utenti col WorldEditor mi pare.
    In alternativa, se c'è qualcuno che l'ha trovato e finito potrebbe almeno raccontarmi la trama? Non è che non ci dorma la notte, però è fastidioso.
    Grazie per l'attenzione, intanto.

  2. #2
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ho fatto una ricerca, devi scaricarti le ultime patch uscite o dal Battle.net o direttamente dal sito Blizzard. Con quelle ci dovrebbero essere la mappe mancanti.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •