Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Roma nel 1500

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Avrebbero fatto prima a mettere 1503 invece che 1499 così era tutto molto più serio.
    ma nella storia reale si dice che quel papa morì per (presunto) avvelenamento, e fu questa la causa della perdita di potere e la conseguente rovina di cesare, suo figlio... praticamente così non potevano fare brotherhood... XD


  2. #12

    Predefinito

    Mi aspetto un bel gioco, certo non è AC3 come qualcuno potrebbe pensare quindi lo apprezzerò come una nuova espansione di AC2 .

  3. #13
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
    ma nella storia reale si dice che quel papa morì per (presunto) avvelenamento, e fu questa la causa della perdita di potere e la conseguente rovina di cesare, suo figlio... praticamente così non potevano fare brotherhood... XD
    Non si sa de che è morto quindi una vaccata in più una in meno...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #14
    Devastator World L'avatar di Devastator93
    Data Registrazione
    Sun Nov 2009
    Località
    Morte Nera
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Non vedo l'ora di scalare il colosseo Xd

  5. #15
    Devastator World L'avatar di Devastator93
    Data Registrazione
    Sun Nov 2009
    Località
    Morte Nera
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Non vedo l'ora di scalare il colosseo Xd

  6. #16
    Devastator World L'avatar di Devastator93
    Data Registrazione
    Sun Nov 2009
    Località
    Morte Nera
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Non vedo l'ora di scalare il colosseo Xd

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Lo abbiamo capito.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
    ma nella storia reale si dice che quel papa morì per (presunto) avvelenamento, e fu questa la causa della perdita di potere e la conseguente rovina di cesare, suo figlio... praticamente così non potevano fare brotherhood... XD
    Beh si dice che mori del suo stesso veleno che portò con se per precauzione, ovviamente non con lo scopo di avvelenarsi, ma di avvelenare gli "altri", poichè era stato invitato ad un banchetto da dei suoi "nemici"... poi si dice che visto che era finito il vino, un servo abbia preso per sbaglio il vino avvelenato dal borgia, e il borgia mori xD
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  9. #19
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    A Lucca ho fatto una partita al multiplayer e a parte i primi due-tre minuti in cui non facevo altro che uccidere civili, l'ho trovato divertente, alla fin fine non mi è sembrato diverso dal 2. Il problema è che un po' ci ho perso la mano, un po' il pad della ps3 non aiuta affatto, non sono riuscito a valutare bene la giocabilità. La mia paura è che sia divertente all'inizio e dopo un po' stanchi per via delle poche modalità.

  10. #20
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    A Lucca ho fatto una partita al multiplayer e a parte i primi due-tre minuti in cui non facevo altro che uccidere civili, l'ho trovato divertente, alla fin fine non mi è sembrato diverso dal 2. Il problema è che un po' ci ho perso la mano, un po' il pad della ps3 non aiuta affatto, non sono riuscito a valutare bene la giocabilità. La mia paura è che sia divertente all'inizio e dopo un po' stanchi per via delle poche modalità.
    Io il dual shock 3 proprio non lo digerisco...

    Ti danno penalità se fai fuori civili?
    Ma contro chi hai giocato?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •