Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ehm... non esattamente. Ti ricordo che nel 2 (e nel 3) si combatte su Helgan... Comunque basta vedere il filmato iniziale se non ricordo male, dopo essere stati invasi e aver sventato tale invasione, han deciso di invadere...
    Ma comunque gli ISA mi stanno sulle biglie e do tutta la colpa a loro, sono gli Hellgast i buoni e dovremmo usare loro nella campagna, anche perchè sono molto curioso di conoscerne la storia*
    da quello che ho letto qui sul forum nel 3 ci sarà molto spazio dedicato alla storia degli Hellghast
    davidpetru

  2. #22
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ehm... non esattamente. Ti ricordo che nel 2 (e nel 3) si combatte su Helgan... Comunque basta vedere il filmato iniziale se non ricordo male, dopo essere stati invasi e aver sventato tale invasione, han deciso di invadere... Ma comunque gli ISA mi stanno sulle biglie e do tutta la colpa a loro, sono gli Hellgast i buoni e dovremmo usare loro nella campagna, anche perchè sono molto curioso di conoscerne la storia*
    ma ti sei appena contraddetto!! nel primo sono gli helgast che invadono vekta e solo successivamente gli isa reagiscono...
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  3. #23
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Ma chissene di chi invade per primo,gli hellgahst sono tamarrosi da paura,gli isa invece sono poveri soldatini spaziali,simili ai ribelli di star wars,fatti per essere maciullati dal nemico,stima per loal

  4. #24
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Ma chissene di chi invade per primo,gli hellgahst sono tamarrosi da paura,gli isa invece sono poveri soldatini spaziali,simili ai ribelli di star wars,fatti per essere maciullati dal nemico,stima per loal
    Che c'entro io?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #25
    Devastator World L'avatar di Devastator93
    Data Registrazione
    Sun Nov 2009
    Località
    Morte Nera
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Madonna mia che bella edizione poi a me che piacciono molto gli hellgast sicuramente la prenderò certo se non la fanno pagare sui 200 euro

  6. #26
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Potreste evitare spoiler?

  7. #27
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ma ti sei appena contraddetto!! nel primo sono gli helgast che invadono vekta e solo successivamente gli isa reagiscono...
    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ma ti sei appena contraddetto!! nel primo sono gli helgast che invadono vekta e solo successivamente gli isa reagiscono...
    Non vedo la contraddizione. "brutti isa invasori cacconi!" gi isa hanno invaso? si, punto. Ha sbgliato chi ha detto il contrario ;)
    Che poi lo abbiano fatto anche gli hellgast amen, le loro ragioni mi sono sembrate molto più valide, sarà che Visari mi ha fatto il lavaggio del cervello... e quoto light jak.
    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Potreste evitare spoiler?
    Spoiler? si è parlato dei due filmati iniziali :| ancor prima di premere start, le informazioni basilari di trama necessarie ad esempio per recensire


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •