Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Esperienza stupenda, assolutamente da rifare. Per essere il mio primo Lucca sono completamente soddisfatta per i grandi acquisti (e non xD) che mi son fatta: ho preso più di metà serie di Ghost Sweeper Mikami (molti gratis, lo ammetto) e non so quanta altra roba fra manga, action figures e compagnia bella. Mi spiace solo non aver portato alcun cosplay a causa della pioggia, ma onestamente non mi andava di prendermi un malanno. Ho incontrato anche Derfel e anche un altro ragazzo (Michele, non so se è iscritto qui), o meglio, sono stati loro che mi hanno riconosciuta, vestita con lo pseudo-cosplay di Jigglypuff (manco lo considero tale, visto che mi son messa solo una magliettina e un pantalone rosa più qualche accessorio così) xD.
    Ah, e poi ho incontrato Emanuela Pacotto, la doppiatrice di Nami, Bulma ecc. *__* e dire che è stata una sorpresa, perchè lei era venuta alla conferenza della GP Publishing e non mi aspettavo di trovarla. Posso dire che è una persona gentilissima, ho potuto fare una foto con lei e mi ha fatto anche l'autografo. Mi spiace non essere andata all'appuntamento vero e proprio il giorno dopo, ma la pioggia e altre cose non me lo hanno permesso.
    La penso allo stesso modo, magari la prossima volta con qualche soldo in più XD.
    ho preso giusto un action figures per ricordo, ma ne è valsa comunque la pena
    moltissimi e bellissimi cosplayer ho fatto delle belle foto e mi sono divertito, peccato sia andato un solo giorno. la prossima volta magari un cosplay lo faccio anche io.
    ah io la Pacotto non l'ho incontrata ma va bene lo stesso
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #32
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Se avete fatto foto a cosplay di DB sarei curiosa di vederle.
    Potete postarle qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=100369

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •