Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: Gt5??

  1. #1
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito Gt5??

    Prendo ancora una volta come esempio Gamestop, anche se non penso sia affidabile al 100%. Però adesso quando sono andato a vedere la "probabile" data di uscita di GT5 ho letto 15/12/2010. Qualcuno ha qualche fonte più attentidibile, si sa ancora niente di ufficiale?

  2. #2
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    dato che non è uscita una demo del gioco....GT5 non esite....non è mai esistito..

    scherzi a parte, gamestop è uno dei tanti venditori di videogiochi che mette delle date ipotetiche. ci sono altri venditori che mettono altre date, tipo il 3 dicembre, altri ad inizio o fine gennaio, però non sò dirti i nomi dei negozi.
    davidpetru

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Per ora non si sa ancora nulla di ufficiale, spero di riuscire a vederlo entro la fine del 2010.

  4. #4
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Prendo ancora una volta come esempio Gamestop, anche se non penso sia affidabile al 100%. Però adesso quando sono andato a vedere la "probabile" data di uscita di GT5 ho letto 15/12/2010. Qualcuno ha qualche fonte più attentidibile, si sa ancora niente di ufficiale?
    Autoquoto in risposta...

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Riporto la news solo perchè la fonte (GT Planet) non si é mai sbilanciata nella corsa al "toto date" e perché sul sito stesso si precisa che non é una data ufficiale...e comunque per mia personale esperienza posso dire che il sito é sempre stato molto molto affidabile.

    Il sito Gt Planet segue ormai da anni news, eventi e, più in generale, il mondo che gravita attorno alla saga Gran Turismo.
    Secondo una loro previsione (legata alla premiazione di un evento tenuto in Australia che garantiva una Signature Edition di Gt5) una nuova palusibile (MA NON UFFICIALE) data di rilascio potrebbe essere l'8 Dicembre per l'Europa (Il 7 per il mercato nordamericano).

    Posto anche il link di un'altra news che riporta un filmato (youtube) con un video di gameplay del prototipo della Red Bull X1 sul circuito del Nurburgring (il Gp, quello della 24h)


    http://www.gtplanet.net/red-bull-x1-sebastian-vettel-gameplay-video-screenshots/

    Hola Do

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #5
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Autoquoto in risposta...
    beh che dire, grazie mille per la notizia A questo punto mi metto l'anima in pacee aspetto l'ufficialità, grazie ancora ma il tuo post non l'avevo notato, l'hai scritto nel post in cui si parlava dell'uscita posticipata di gt5?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    ma l'edizione limitata di gt5 costerà 79,90€ in italia vero????

  7. #7
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    beh che dire, grazie mille per la notizia A questo punto mi metto l'anima in pacee aspetto l'ufficialità, grazie ancora ma il tuo post non l'avevo notato, l'hai scritto nel post in cui si parlava dell'uscita posticipata di gt5?
    Figurati!Sarà meglio (mettersi il cuore in pace, dico). Tra l'altro Sony aveva promesso di comunicare una "nuova" data ufficiale entro fine mese; manca poco.
    Effettivamente avevo postato nel topo in cui si parlava di "moto in Gt5", non c'entrava molto...ma ho preso la prima notizia su Gt che ho trovato in giro


    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    ma l'edizione limitata di gt5 costerà 79,90€ in italia vero????
    Yes!

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #8
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    dato che non è uscita una demo del gioco....GT5 non esite....non è mai esistito..
    Come no. E secondo te prologue cos'è?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    ok grazie ma credo che lo prenderò dall'inghilterra

    Sempre in attesa comunque

  10. #10
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Nessuna data ma Buone nuove! (almeno per me)

    Un articolo del PsM riportato da GTPlanet:


    • I danni meccanici ed i guasti includeranno anche cose come rotture del cambio, guasti ai freni, e stallo del motore (letteralmente...non sono riuscito a tradurre meglio, ma credo che si riferisca a "fusione della testata").
    - e questa, almeno per me, é una gran bella notizia!!! -
    • Entrambi i modelli di auto, sia Premiun che standard, avranno illuminazione completa (abbaglianti e anabbaglianti), clacson, e sulle loro scocche si accumulerà polvere e fango (che potrà essere rimosso al Car Wash.
    • Conferma di feature già note come condizioni meteo variabili e previsioni "realisticamente imprecise", tappe rally point-to-point a cronometro, "time-of-day synchronization between virtual circuits and their real-world locations" (questa la riporto para para perchè non ho idea di che sia), e gare Nascar disciplinate dal regolamento ufficiale Nascar.


    mi son rotto di tradurre...il resto ciappatevelo per com'è

    • Heavy snow accumulation will continue to make the track more slippery, and “ruts” will be carved into the snow as you drive to make conditions even more challenging.
    • You’ll be able to create and define your own special events within the game, presumably giving you complete control over all race variables and competitors.
    • In B-Spec mode, you’ll simultaneously manage the racing careers of up to six different drivers. You will have to push them, but take it too far and their morale and performance will suffer. For 24-hour endurance events, you will choose four of your drivers to compete together on your race team.
    • You will be able to trade cars with your friends – including those which you have tweaked and tuned for maximum performance.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •