Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1

    Predefinito L'iPhone bianco spunta a Primavera

    Ancora ritardi per il melafonino pallido

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    scusate l'ignoranza...ma che cambia tra Iphone 4 bianco o nero??? Perche tanto ritardo quando basta semblicemente pitturare di un altro colore la mascherina!! comunque ottima battuta....un oggetto di natura quasi mistica in stile Santo Graal, la fonte dell'eterna giovinezza o, se preferite, Gran Turismo 5...ahahahahahaha!!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    hahahahahaha.......... bella la battuta su GT5 !!!!!!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma la apple ogni anno sforna un iphone nuovo? questo c'è da nemmeno un anno mi pare, o comunque stiamo li! vabbè che la scienza, e in particolare la tecnologia, non ha limiti però così si esagera...


  5. #5
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Evidentemente alla apple sanno inventare telefonini touch screen ma non sanno dipingere delle mascherineXD
    Bella la battuta su GT5, un grande!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Vi prego, vi prego, vi prego.
    Ora, nella migliore tradizione, non mancate di riempire questo post di commenti diffatori e caserecci su apple, dicendo che è da fighetti, che i prodotti sono troppo cari, che sono peggiori di altri...
    Vi prego, non perdiamo l'abitudine al cattivo gusto. Sarebbe davvero un peccato evitare di trasformare una notizia in un talk show di maria de filippi.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Apple è da fighetti e i suoi sono prodotti sono troppo cari e peggiori di altri.

    Seriously, la notizia si commenta veramente da sola.

  8. #8
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Oltre ad una diversa colorazione, c'è qualcosa di diverso dal modello attuale?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Apple è da fighetti e i suoi sono prodotti sono troppo cari e peggiori di altri. Seriously, la notizia si commenta veramente da sola.
    Oooh...ti ringrazio. Fiuuuu, ora sto meglio.
    Ti prego, mi potresti anche dire che Microsoft è meglio di Apple, ma che la Ps3 è meglio della Xbox e che cmq la Wii va bene solo per i party game?

    Perchè mi sembra un'occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire...un post dedicato ad Apple senza OT e Consol War? dai, non esiste proprio!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    L'iphone 4 fa proprio schifo! Ahahah giusto una settimana fa me lo sono preso!! Troppo bello!! Non c'è di meglio secondo me, cioè prestazionalmente metti anche ma credo sia l'unico così semplice da usare!! Comunque io volevo prenderlo bianco per fortuna alla fine l'ho preso nero sennò ora che arrivava!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •