Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: "Non lo volevo"

  1. #21
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Ma forse stiamo dimenticando che la maggior parte della popolazione in Italia si colloca in un ceto medio - basso.Quindi se Berlusca governa è anche grazie ai loro voti.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  2. #22
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Le maggiori promesse del nostro "premier" sono state rivolte proprio alle fascie più povere.
    E se avessero votato solo gli alti borghesi e gli imprenditori non sarebbe mai arrivato a quella percentuale alle elezioni.
    onestamente non ricordo,ma quali promesse e quante mantenute te lo ricordi?
    faccio parte del ceto medio basso e non ho la casa al mare e faccio parte della minoranza,credetemi,questo non è un paese dal ceto medio-basso altrimenti non lo votavano!
    ps
    tutti poveri,ma tutti hanno l'i-pad,etc,etc!
    Ultima modifica di enzo680; 26-10-2010 alle 12:49
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #23
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #24
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    l'ultimo governo Prodi si era coperto di ridicolo altrettanto...
    Altro eclatante caso di disinformazione e luogo comune che di certo l'attuale Premier ha contribuito a formare.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Vuoi scommettere che circa l80% dei delusi lo rivoteranno?
    Saranno mica gli stessi delusi che lo hanno votato in questa seconda legislatura?
    Ma quali delusi, siamo di fronte a gente che o crede che tutto vada bene grazie a Berlusconi e quindi lo vota di conseguenza, oppure se ne frega altamente dei risultati e vota l'unico che conosce.
    L'altro grande motivo per cui è ancora in capo al governo è grazie alla gente che vota Lega pensando che sia ancora un partito per il popolo dei poveri contadinotti e operai ignoranti. Svegliatevi, non solo non ha realizzato quel poco che potevano fare di buono, ma nemmeno il resto: la sicurezza non è incrementata affatto, anzi sono stati fatti dei tagli assurdi alle forze dell'ordine anche grazie all'amicone Bossi.
    Chi va a Roma non vuol perder la poltrona.
    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    faccio parte del ceto medio basso e non ho la casa al mare e faccio parte della minoranza,credetemi,questo non è un paese dal ceto medio-basso altrimenti non lo votavano!
    Questo è un paese pieno di cassintegrati, disoccupati, operai con stipendio da fame e lavoratori in nero. Non siamo solo di ceto medio-basso per la quasi totalità, siamo anche quelli con il ceto medio-basso meno retribuito dei paesi europei sviluppati.
    Ultima modifica di Black Ghost; 26-10-2010 alle 16:29

    stupid sexy greedo butt


  5. #25
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Sono 15 anni che ci prende per il culo...
    e chissà ancora per quanto tempo lo farà...
    davidpetru

  6. #26
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    se questo,come non credo, è un paese dal ceto medio-basso di cui io faccio parte,allora siamo da suicidio,ma non perchè l'abbiamo votato la prima volta ma perchè lo rivotiamo ma purtroppo dall'altra parte non c'è nulla!
    non ne veniamo fuori.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #27
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Vorrei precisare che non andare a votare è esattamente la stessa cosa che votare Berlusconi. Se il suo partito ottiene la maggioranza è anche perché molti si astengono (e qui mi riferisco soprattutto alle ultime regionali). Non si migliora l'Italia dicendo "mi fanno tutti schifo quindi non voto nessuno". Sembra quasi che votando si crei un vincolo sacro e indissolubile, quando non è affatto così. Votare significa avere la possibilità di esprimere una preferenza, che in alcuni casi può essere "il meno peggio", in altri "una persona che stimo". L'importante però è non lamentarsi di chi sale al governo dopo essersi astenuti.

    Dopo questa premessa, specifico che io ho sempre votato contro Berlusconi (non nel senso che ho votato apposta per essere contro di lui, ma nel senso che ho votato altri politici), quindi ho il diritto di dire che la sua presenza al governo (e non solo) mi ha rotto le scatole.

  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Vorrei precisare che non andare a votare è esattamente la stessa cosa che votare Berlusconi. Se il suo partito ottiene la maggioranza è anche perché molti si astengono (e qui mi riferisco soprattutto alle ultime regionali). Non si migliora l'Italia dicendo "mi fanno tutti schifo quindi non voto nessuno". Sembra quasi che votando si crei un vincolo sacro e indissolubile, quando non è affatto così. Votare significa avere la possibilità di esprimere una preferenza, che in alcuni casi può essere "il meno peggio", in altri "una persona che stimo". L'importante però è non lamentarsi di chi sale al governo dopo essersi astenuti.

    Dopo questa premessa, specifico che io ho sempre votato contro Berlusconi (non nel senso che ho votato apposta per essere contro di lui, ma nel senso che ho votato altri politici), quindi ho il diritto di dire che la sua presenza al governo (e non solo) mi ha rotto le scatole.


    Bisogna scegliere il meno peggio.
    Grillo con la sua storia del non voto di protesta non ha fatto altro che il gioco del pdl.
    Chissà quanto involontariamente...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #29
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio


    Bisogna scegliere il meno peggio.
    Grillo con la sua storia del non voto di protesta non ha fatto altro che il gioco del pdl.
    Chissà quanto involontariamente...
    A me ha dato più fastidio quando Bossi ha detto di non andare a votare per il referendum. Abbiamo un unico modo per esercitare la democrazia diretta, che tra l'altro costa anche parecchi soldi per l'organizzazione, e non ne usufruiamo? Un grande spreco.

    stupid sexy greedo butt


  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    A me ha dato più fastidio quando Bossi ha detto di non andare a votare per il referendum. Abbiamo un unico modo per esercitare la democrazia diretta, che tra l'altro costa anche parecchi soldi per l'organizzazione, e non ne usufruiamo? Un grande spreco.
    Perchè un movimento secessionista e razzista come la lega per te vuole una buona democrazia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •