Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: "Non lo volevo"

  1. #31
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Perchè un movimento secessionista e razzista come la lega per te vuole una buona democrazia?
    No, beh, in effetti da un senatore che ha giurato fedeltà alla repubblica italiana avrei dovuto aspettarmelo.

    stupid sexy greedo butt


  2. #32
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    No, beh, in effetti da un senatore che ha giurato fedeltà alla repubblica italiana avrei dovuto aspettarmelo.
    Seee, il giuramento di Giuda

  3. #33
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Sì, questo me lo aspettavo sul serio.

    stupid sexy greedo butt


  4. #34
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Vorrei specificare che Prodi non ha fatto neanche in tempo a salire al potere che già quelli del PDL chiedevano le dimissioni. Vorrei anche specificare che in quel poco tempo che è stato al governo, ha tolto l'ICI sulla prima casa( berlusconi dice che la fatta lui quando non è vero), è riuscito a tenere sotto controllo l'economia e la pressione fiscale.
    Bella mossa, davvero, credi che quei soldi non te li prendono in altro modo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Vuoi scommettere che circa l80% dei delusi lo rivoteranno?
    Saranno mica gli stessi delusi che lo hanno votato in questa seconda legislatura?
    Mi auguro di no, perchè sennò c'è da pensar male...

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Altro eclatante caso di disinformazione e luogo comune che di certo l'attuale Premier ha contribuito a formare.
    Ti ricordo che il Governo Prodi di allora aveva tra le proprie fila gente come:
    -Romano Prodi, capace di svendere per 2 lire alcune società di Stato come la Cirio;
    -Gente come Mastella, "politico" di dubbio gusto, mezzo colluso e capace di fare crollare un governo perchè indagavano sulla moglie.
    -E altri pagliacci come Pecoraro-Scanio, Melandri, Amato ecc. ecc.
    Poi, se mi dici che è meglio avere pagliacci che mafiosi al governo, o comunque nella maggioranza che governa, allora è un altro discorso e ti do ragione. Perchè non possiamo ambire ad avere una classe politica fatta da altra gente?

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ma quali delusi, siamo di fronte a gente che o crede che tutto vada bene grazie a Berlusconi e quindi lo vota di conseguenza, oppure se ne frega altamente dei risultati e vota l'unico che conosce.
    L'altro grande motivo per cui è ancora in capo al governo è grazie alla gente che vota Lega pensando che sia ancora un partito per il popolo dei poveri contadinotti e operai ignoranti. Svegliatevi, non solo non ha realizzato quel poco che potevano fare di buono, ma nemmeno il resto: la sicurezza non è incrementata affatto, anzi sono stati fatti dei tagli assurdi alle forze dell'ordine anche grazie all'amicone Bossi.
    Chi va a Roma non vuol perder la poltrona.

    Questo è un paese pieno di cassintegrati, disoccupati, operai con stipendio da fame e lavoratori in nero. Non siamo solo di ceto medio-basso per la quasi totalità, siamo anche quelli con il ceto medio-basso meno retribuito dei paesi europei sviluppati.
    Per il resto ti quoto in toto

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Cavolo gran società la cirio... E grandiosa la partecipazione statale in un'impresa di conserve... Condivido il pensiero di chi dice che ti mancano alcuni tasselli del governo Prodi, ma onestamente ora come ora non ho il tempo di parlarne, quindi passo..

  6. #36
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Bella mossa, davvero, credi che quei soldi non te li prendono in altro modo?



    Mi auguro di no, perchè sennò c'è da pensar male...



    Ti ricordo che il Governo Prodi di allora aveva tra le proprie fila gente come:
    -Romano Prodi, capace di svendere per 2 lire alcune società di Stato come la Cirio;
    -Gente come Mastella, "politico" di dubbio gusto, mezzo colluso e capace di fare crollare un governo perchè indagavano sulla moglie.
    -E altri pagliacci come Pecoraro-Scanio, Melandri, Amato ecc. ecc.
    Poi, se mi dici che è meglio avere pagliacci che mafiosi al governo, o comunque nella maggioranza che governa, allora è un altro discorso e ti do ragione. Perchè non possiamo ambire ad avere una classe politica fatta da altra gente?



    Per il resto ti quoto in toto
    Meglio mille Pecoraro che anche solo parente alla lontana di un leghista.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    E' normale, il governo attuale fa così schifo che non vi ricordate quello che ha combinato il governo precedente nella sua breve vita...me lo ricordo bene il Prodi bis...
    Documentatevi sulle posizioni nulle di Pecoraro-Scanio nei confronti dell'immondizia a Napoli, ricordatevi delle "belle parole" che tutti spendevano sui vampiri come Visco e Padoa-Schioppa.
    Il governo Prodi Bis, pieno di contraddizioni al suo interno, è caduto per colpa di Mastella, ma se era così convincente l'azione di quel governo, alle seguenti elezioni avrebbe dovuto vincere la stessa maggioranza che lo sosteneva: come me lo spiegate?
    No dico, ve le ricordate che figure di merda hanno fatto gli ex comunisti e i Verdi?
    Io mi auguro che la coalizione guidata ipoteticamente da Bersani sia all'altezza per le future elezioni, questo mi auguro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •