Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito DLC gratuito al lancio di Fable 3

    Codici monouso nella confezione

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Un set di oggetti, niente di che. Bene che sia gratuito, ma non se ne sentirebbe comunque la mancanza.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    solite stupidate..

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    no! se io compro il gioco anche non al D1 pretendo quel dlc gratuito anche un mese dopo dato che non l'ho preso usato


  5. #5
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ma il gioco è già uscito quindi??? non doveva uscire il 29???

  6. #6
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma il gioco è già uscito quindi??? non doveva uscire il 29???
    Ma certo che non è uscito.

  7. #7
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Wow. un dlc al lancio gratuito. Tanto valeva metterlo dentro cisto che è pure gratuito. Ma no, loro vogliono abituarci al concetto che queste sono cose in più e ci stanno addirittura facendo un favore, così quando saranno a pagamento non ci potremo lamentare...


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    I dlc dovrebbero essere delle espansioni cazzute non oggettini anche se gratis, per questa volta...
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 22-10-2010 alle 15:15
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    no! se io compro il gioco anche non al D1 pretendo quel dlc gratuito anche un mese dopo dato che non l'ho preso usato
    Infatti questa è una gran caxxata!

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Wow. un dlc al lancio gratuito. Tanto valeva metterlo dentro cisto che è pure gratuito. Ma no, loro vogliono abituarci al concetto che queste sono cose in più e ci stanno addirittura facendo un favore, così quando saranno a pagamento non ci potremo lamentare...
    Non credo che metteranno mai questo tipo di DLC a pagamento, per un semplice motivo, non gli servono per guadagnare sul DLC, ma servono a disincentivare l'usato. Cioè se compro il gioco nuovo ho il DLC gratis, se lo prendo usato lo devo pagare. Stessa cosa che sta facendo EA, ad esempio il Pass-Online di FIFA.

  10. #10
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non credo che metteranno mai questo tipo di DLC a pagamento, per un semplice motivo, non gli servono per guadagnare sul DLC, ma servono a disincentivare l'usato. Cioè se compro il gioco nuovo ho il DLC gratis, se lo prendo usato lo devo pagare. Stessa cosa che sta facendo EA, ad esempio il Pass-Online di FIFA.
    Ok ma io sto parlando della cosa da un punto di vista psicologico, facendo così col passare del tempo la gente comincerà a credere che pagare per i dlc sia "giusto", quando invece cose di questo genere sono al livello di truffe...
    Che poi questi non solo si sono messi in testa di combattere l'usato, ora vogliono combattere anche cchi non compra al d1 col prezzo pieno!*


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •