Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1

    Predefinito In dubbio The Witcher 2 per console

    Se anche fosse, non insieme al PC

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Vi AMO!! Dopo Blizzard ecco un'altra SH che crede ancora nel PC gaming

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
    Vi AMO!! Dopo Blizzard ecco un'altra SH che crede ancora nel PC gaming


    ma fare titolo anche per console vuol dire non credere nel PC? non credo che valve aia maltrattato l'utenza PC proponendo i suoi titoli anche per console...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #4
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ahahah hanno vinto di nuovo XD non significa non credere nel pc, bensi far uscire una versione più brutta dellìaltra e poi torno a ripetere che il sistema di questo tipo di rpg poco si confa al pad (dragon age è un altro esempio di epic fail, imho)! concentravi sulla versione pc che ripetiamo il best of 2007 :Q_______

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    mi dispiace davvero molto... la notizia della cancellazione di rise of the white wolf mi era dispiaciuta parecchio... ma non tanto perchè non ho il pc all'altezza, ma perchè non amo molto gli action in cui si combatte col mouse.... io ci spero sempre....

  6. #6
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Sinceramente, un pochino, sotto sotto, godo

  7. #7

    Predefinito

    Sono d'accordo con jaegerfan
    CD ha a cuore i propri utenti PC e con i milioni di esclusive per console non posso che essere contento quando un giocone come The Witcher rimane un'esclusiva per PC.
    Esclusive come queste del PC sono in fondo le uniche che lo possono risollevare dalla non piacevole situazione in cui si trova.
    Ultima modifica di greatfede; 21-10-2010 alle 14:40
    greatfede

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Brutta notizia

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ma fare titolo anche per console vuol dire non credere nel PC? non credo che valve aia maltrattato l'utenza PC proponendo i suoi titoli anche per console...
    Ma Valve ha programmato PRIMA su pc e POI su console, mentre oggi come oggi quando siamo fortunati la programmazione procede in parallelo, ma sempre nell'ottica delle console (con tutti i suoi pro e contro). Quando va male su pc ci rifilano dei porting, talvolta ottimizzati anche bene, ma sempre di porting si tratta.
    E su pc si vede eccome la differenza se il gioco è stato concepito per quella piattaforma!!

    Inoltre non ho mai detto che sviluppare per console equivale a fare un torto al pc, dico solo che ormai è una rarità che qualcuno si metta a sviluppare videogiochi considerando il pc come piattaforma principale. Non ho mai voluto denigrare le console, ci mancherebbe.

    Cmq grazie per avermi ricordato di Valve, ecco un'altra SH che devo ringraziare di cuore.
    Ultima modifica di jaegerfan; 21-10-2010 alle 15:33

  10. #10
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ma fare titolo anche per console vuol dire non credere nel PC? non credo che valve aia maltrattato l'utenza PC proponendo i suoi titoli anche per console...
    Valve ha massacrato l'utenza console, perchè certi giochi su console sono veramente brutti.. XD


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •