Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 381
  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Spoiler de che? Dead Money è uscito da tanto e non ho mica detto niente.
    Adesso, non ho giocato FNW per cui non ti so dire, ma che io sapessi i contenuti dei dlc andavano sotto spoiler, o almeno è così in altri forum.

  2. #102
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Adesso, non ho giocato FNW per cui non ti so dire, ma che io sapessi i contenuti dei dlc andavano sotto spoiler, o almeno è così in altri forum.
    E perché? E' stata la Bethesda a rilasciare le informazioni al pubblico, e i DLC non c'entrano con la quest principale (tranne l'ultimo, ma parliamo di tipo 15 minuti nel gioco)
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #103

    Predefinito

    Scusa allora, cagata mia.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Sono giunto alla missione per la rnc, in cui devo convincere i greath khan a non stipulare un'alleanza con la legione. Sono riuscito a convincere tutti i capi tranne melissa, che secondo l'indicatore sulla mappa si trova in una miniere piena di deathclaw, è possibile?

  5. #105
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Sono giunto alla missione per la rnc, in cui devo convincere i greath khan a non stipulare un'alleanza con la legione. Sono riuscito a convincere tutti i capi tranne melissa, che secondo l'indicatore sulla mappa si trova in una miniere piena di deathclaw, è possibile?
    Altrochè! In realtà non è una miniera, bensì una cava dalle parti di Quarry Junction (c'è un villaggio di cui non ricordo il nome lì vicino). Per andarci ti consiglio però di procurarti armi a volontà (il fucile da cecchino è l'ideale), almeno un seguace e un'ottima armatura, perchè il posto è pieno di Deathclaw (ci sono pure un Maschio alpha e una regina) che ti farebbero a pezzettini se sei di basso livello. Io ho attraversato il posto quando ero ancora agli inizi ed è stato un incubo...ho abbattuto i deathclaw solo grazie alla combinazione fucile da cecchino / furtività, sennò ero spacciato!

    comunque, per trovare la tipa (è una trafficante di droga che può offrire una missione secondaria, peraltro) devi attraversare la cava girando in circolo, per poi risalire la collina con le gru e gli scavatori. In cima troverai un accampamento di fortuna con tre great Khan, tra cui Melissa.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #106
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Se hai armi ad energia alta prendi il fucile antimateria dagli uffici repconn. E' devastante contro i deathclaw.

  7. #107
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Sono giunto alla missione per la rnc, in cui devo convincere i greath khan a non stipulare un'alleanza con la legione. Sono riuscito a convincere tutti i capi tranne melissa, che secondo l'indicatore sulla mappa si trova in una miniere piena di deathclaw, è possibile?
    è proprio li ... personalmente ci sono andato senza passare dalla cava ma arrivando da dietro in questo modo ho affrontato solo 2 o 3 deathclaws lungo la strada poi sono passato da una strettoia nella parete della cava e sono salito fino all'accampamento dei khan ( che fa zona a se quindi se ci devi tornare non devi ripassare dalla cava per fortuna ) .... non è il percorso più immediato o facile da trovare ma è il più sicuro senza dubbio !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  8. #108
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    All'accampamento di sloan sono già stato, comunque ieri avevo giusto provato ad avanzare da solo con la carabina d'assalto e l'armatura metallica, ma dopo aver fatto fuori due deathclaw altri 3 mi sono saltati addosso e mi hanno maciullato.

  9. #109
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    è proprio li ... personalmente ci sono andato senza passare dalla cava ma arrivando da dietro in questo modo ho affrontato solo 2 o 3 deathclaws lungo la strada poi sono passato da una strettoia nella parete della cava e sono salito fino all'accampamento dei khan ( che fa zona a se quindi se ci devi tornare non devi ripassare dalla cava per fortuna ) .... non è il percorso più immediato o facile da trovare ma è il più sicuro senza dubbio !
    E' vero, ci si può arrivare anche da dietro ma me la sentivo di consigliarlo perchè rischi di girare un'ora tra le montagne come ho fatto io (e avevo la guida...).

    Comunque se vai da quella parte incontri 3-4 deathclaw in tutto e qualche scorpione gigante...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #110
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    All'accampamento di sloan sono già stato, comunque ieri avevo giusto provato ad avanzare da solo con la carabina d'assalto e l'armatura metallica, ma dopo aver fatto fuori due deathclaw altri 3 mi sono saltati addosso e mi hanno maciullato.
    con quell'equipaggiamento non ce la puoi fare, credimi...anche se ne ammazzi un paio, quando gli altri ti sentono ti arrivano addosso subito. L'unica è rimediare un fucile da cecchino, salire sulla collina che fa il giro intorno alla cava e provare ad ammazzarli furtivamente uno alla volta (ma deve avere un alto livello di furtività e l'abilità che raddoppia i danni alla testa, ecc...). Io ce l'ho fatta ma ho dovuto salvare ogni volta che ne facevo fuori un paio per sicurezza...comunque se stai sulla collina ci mettono un bel pò a raggiungerti, e così hai tempo per piazzargli qualche colpo in testa con lo spav! A bassi livelli ci vuole fortuna ma si può fare...

    tieni conto che i deathclaw in gruppo sono tosti ache se li affronti con armatura atomica e laser gatling/fucile gauss e relative abilità al massimo, per cui se non ce la fai ti consiglio di fare altre quest e tornare in seguito...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •