Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito Problemi di risoluzione e impostazioni Thief 3

    Non volevo aprire un nuovo thread ma al momento ci sono solo quelli in "TOP" quindi non ho potuto cercare bene. Ho installato Thief 3 e come ogni Thief che si rispetto ecco che spuntano i primi problemi

    Prima di tutto volevo chiedere se era possibile fare qualcosa per la risoluzione, io gioco a 1360x768 ma il gioco supporta o 1024x768 o 1600x1050 (mi sembra), si può fare qualcosa in merito ?

    Altra cosa molto fastidiosa (che è anche il problema principale per cui ho aperto il thread): ogni volta che cerco di scorrere nel menù delle impostazioni in-game automaticamente esso torna su senza permettermi lo scrobbling, cosa significa ?

    Il gioco è patchato alla versione 1.1 (giusto a titolo informativo)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Per il primo problema: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=102622
    Basta cercare bene.

    Per il secondo, sinceramente non mi ricordo mi sia mai capitato. Dovresti provare a reinstallare il gioco e vedere se ti funziona. Prova anche se lo fa con la versione 1.0.

    Inoltre, è la versione di steam?

    Ancora, sai come si mette il gioco in ita?

    Basta domande...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mea culpa, non avevo visto, grazie.

    Il gioco fa parte della Thief Collection che ho ordinato (quindi versione scatolata), ora provo a reinstallarlo.

    Per la localizzazione non occorre, il gioco è già in italiano.

    Provo e faccio sapere
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ah, se la patch di massimilianogoi non ha la tua risoluzione, prova a vedere questa:

    http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=129139

    e comunque scrivi sul web thief deadly shadows widescreen che escono molti risultati.

    EDIT: Qui consiglia di cancellare le impostazioni e far ripartire il gioco:
    http://forums.3drealms.com/vb/showthread.php?t=30966
    Ultima modifica di Smallman_647; 13-08-2012 alle 16:08

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #5
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Provato a cercare sia i widescreen che il problema di scrobbling. Per il primo non ho trovato la risoluzione che mi interessa, ma quella è meno importante, quindi probabile che si mi ci metto di più la trovo. Per ora vorrei risolvere il problema dello scrobbling: ho cancellato le impostazioni come detto ma il problema sussiste e googlando non ho trovato altre cose.

    Secondo me mi sono rincoglionito e non so più googlare

    EDIT: ho provato a reinstallarlo ma il problema sussiste e in più provando a giocare mi sono accorto che: anche il briefing della missione è impossibile da scrollare. In più appena si entra nella fase d'addestramento Garrett si muove da solo senza che io tocchi la tastiera quindi non riesco a controllarlo

    EDIT 2: Risolto. Ho disconnesso una piccola pen drive che uso come dispositivo bluetooth USB, non so come mi è venuto in mente che fosse quello il problema, lol. Com'è possibile ?
    Ultima modifica di Sengu; 13-08-2012 alle 17:34
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Con i PC tutto è possibile, e soprattutto le cose più strane.

  7. #7
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho giocato alla missione d'addestramento e devo dire che l'implementazione della terza persona mi è piaciuta molto, in più sia i controlli che la gestione dell'inventario sono sicuramente più intuitivi degli altri Thief.

    Unica cosa che proprio non mi è andata giù è la stupidità dei nemici. Negli altri 2 (soprattutto nel primo) giocare a Normale era già difficile, qui invece ho dovuto alzare la difficoltà perchè le guardie mi dessero un minimo di filo da torcere (ma non siamo comunque al livello dei primi 2)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    per il fatto della chiavetta....

    Si, purtroppo thief 3 è un gran gioco solo che pecca assai dell'IA stupidissima, della bimbominchiazzazione del gioco e del fatto che le guardie della città escono all'infinito.
    Ultima modifica di Smallman_647; 14-08-2012 alle 00:00

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #9
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    per il fatto della chiavetta....

    Si, purtroppo thief 3 è un gran gioco solo che pecca assai dell'IA stupidissima, della bimbominchiazzazione del gioco e del fatto che le guardie della città escono all'infinito.
    Ma è normale il fatto della chiavetta USB ? Non capisco cosa c'entra una chiave bluetooth con un gioco installato nel PC. Anche perchè non mi è mai capitato con nessun altro gioco.

    Beh comunque tutto è bene quel che finisce bene, se qualcuno dovessere avere lo stesso problema potrà usare questo topic
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    L'unica cosa sana di mente a cui potrei pensare è che le onde del bluetooth possono disturbare i circuiti elettrici del mouse (mi succede una cosa simile tra l'alimentatore del portatile e il mouse).

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •