Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito Gt5 ritarda...ma perchè?

    Perchè quel simpaticone di Yamauchi voleva mettere le cacche di piccione sul parabrezza passando sotto gli alberi, direte voi, sembra di no...

    In un intervista del Times a Taku Imasaki (Producer GT5 per il Nord America) la dichiarazione


    <<We’re really close, but this was an executive decision that was made yesterday. Realistically, we thought we had a good date. We’re not happy over here.>>

    avrebbe fatto dedurre al giornalista ed agli "esperti di settore" che stavolta il ritardo è dovuto a problemi legati alla fase "finale" della produzione; mentre Poliphony avrebbe dichiarato che da parte loro il gioco sarebbe potuto uscire "solo" qualche giorno dopo la data ufficiale, sembra che Sony non sarebbe stata in grado di produrre il numero di copie necessarie per le richieste ricevute per il mese di Novembre.

    La cosa sembrerebbe comprovata (sempre secondo l'autore dell'articolo) da un ritardo minimo della pre-consegna delle copie per le recensioni

    A che serve saperlo?A niente...ma almeno chiaccherando il tempo passerà più in fretta

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    In realtà i ltempo passa più in fretta se occupi la testa in altro modo, fidati... dal canto mio, se mi dicono quando esce, pubblico la notizia immediatamente... se...

  3. #3
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    In realtà i ltempo passa più in fretta se occupi la testa in altro modo, fidati... dal canto mio, se mi dicono quando esce, pubblico la notizia immediatamente... se...
    lo so Tatsu, era una battuta
    Con tutta la roba che ho da giocare (vedi firma) posso "distrarmi" per più di un anno, dati anche i miei ritmi.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #4
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    In realtà i ltempo passa più in fretta se occupi la testa in altro modo, fidati... dal canto mio, se mi dicono quando esce, pubblico la notizia immediatamente... se...
    Hanno detto di aspettare fine mese per l'annuncio...

    Cmq io credo che sia stato un bug scoperto alla fine ad aver bloccato tutto!!!

  5. #5
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    http://www.gtplanet.net/gt5-missed-p...nes-new-dates/

    Sembra che Poliphony abbia "mancato" la data di rilascio per soli tre giorni, ma che in fase di produzione per Sony ciò comporti qualche difficoltà.
    Sarà la Sony stessa a stabilire una nuova data
    Ultima modifica di Domenico_M; 14-10-2010 alle 13:29

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  6. #6
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ma se spesso il dayone viene rotto di una settimana, un ritardo di tre giorni è una caxxata, perché cmq i negozi avrebbero il gioco disponibile comunque per il day-one, anzi sarebbe una prova di non rottura... Mah... sempre più incasinata come situazione.

  7. #7
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma se spesso il dayone viene rotto di una settimana, un ritardo di tre giorni è una caxxata, perché cmq i negozi avrebbero il gioco disponibile comunque per il day-one, anzi sarebbe una prova di non rottura... Mah... sempre più incasinata come situazione.
    No, aspetta...si sta parlando di consegna del gioco per la fase "gold"...non di distribuzione.

    Poliphony ritarda X giorni la consegna gioco per fase gold => Sony ritarda masterizzazione, inscatolamento e distribuzione per (X alla n) giorni
    Lo sviluppatore non ha consegnato in tempo la copia per chi ancora deve produrre
    Ultima modifica di Domenico_M; 14-10-2010 alle 13:40

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #8
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    No, aspetta...si sta parlando di consegna del gioco per la fase "gold"...non di distribuzione.

    Poliphony ritarda X giorni la consegna gioco per fase gold => Sony ritarda masterizzazione, inscatolamento e distribuzione per (X alla n) giorni
    Lo sviluppatore non ha consegnato in tempo la copia per chi ancora deve produrre
    Sì però quello che non capisco io, mettiamo che Polyphony doveva distribuire il disco il 1 ottobre ed invece lo consegna il 4, Sony quindi lo riceve il 4 invece del primo, non capisco perché dovrebbe sommarci altro ritardo, il suo lavoro è lo stesso!!!!

  9. #9
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sì però quello che non capisco io, mettiamo che Polyphony doveva distribuire il disco il 1 ottobre ed invece lo consegna il 4, Sony quindi lo riceve il 4 invece del primo, non capisco perché dovrebbe sommarci altro ritardo, il suo lavoro è lo stesso!!!!
    Perchè si accavallano lavoro, impegni e termini di consegna
    Mettiamo che io debba stampare millemila copie di un prodotto (GT5) dall'1 al 15 Gennaio e dal 16 al 30 millemila copie di un film (Biancaneve sotto i nani) e altre millemila copie di un altro gioco minore.
    Se Gt5 me lo consegni il 4 io in teoria non solo dovrei tenere l'impianto fermo per giorni ma dovrei anche ritardare la masterizzazione di Biancaneve sotto i nani e dell'altro gioco.
    Così avrei tre ritardi oltre ad un impianto (che mi costa millemila soldi al giorno) fermo per diverso tempo.
    Mi conviene molto di più anticipare la masterizzazione di Biancaneve sotto i nani (così possibilmente la Warner Bros non mi lascia in mutande) e dell'altro gioco e posticipare la produzione di GT5.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  10. #10
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Perchè si accavallano lavoro, impegni e termini di consegna
    Mettiamo che io debba stampare millemila copie di un prodotto (GT5) dall'1 al 15 Gennaio e dal 16 al 30 millemila copie di un film (Biancaneve sotto i nani) e altre millemila copie di un altro gioco minore.
    Se Gt5 me lo consegni il 4 io in teoria non solo dovrei tenere l'impianto fermo per giorni ma dovrei anche ritardare la masterizzazione di Biancaneve sotto i nani e dell'altro gioco.
    Così avrei tre ritardi oltre ad un impianto (che mi costa millemila soldi al giorno) fermo per diverso tempo.
    Mi conviene molto di più anticipare la masterizzazione di Biancaneve sotto i nani (così possibilmente la Warner Bros non mi lascia in mutande) e dell'altro gioco e posticipare la produzione di GT5.
    Mmmmhh potrebbe essere. Ma non credo sia solo questo, secondo me il ritardo è dovuto ad altro. Cioè tre giorni di ritardo mi sembrano pochi in lavori del genere per creare tali disagi. Possibile che di questo se ne siano accorti a due settimane dall'uscita del gioco? Che poi se non sbaglio è stata rinviata l'uscita americana ed europea, ma non quella giapponese, o sbaglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •